Koinè progetti srl

    0

    Koinè progetti srl

    Koiné progetti è una società di ingegneria costituita in ottemperanza alle normative in vigore in materia di Lavori Pubblici (Legge “Merloni”), nata dalla fusione dello “Studio associato Magnani e Scarano” e dello “Studio Giometti”.

    Koiné progetti ha svolto e svolge la propria attività nel settore della edilizia civile (alberghiera, direzionale, residenziale, commerciale ed industriale), degli studi territoriali e del restauro. Si occupa, inoltre, di progettazione di interni.

    La società svolge anche attività nel settore del rilievo topografico e della analisi e riordino catastale di importanti compendi immobiliari. È in grado di sviluppare integralmente tutte le fasi della progettazione fino alla consegna e al collaudo dell’opera realizzata.

    In particolare, al proprio interno, Koiné progetti sviluppa tutte le fasi della progettazione architettonica, strutturale e impiantistica meccanica, dalla fase preliminare a quella definitiva ed esecutiva, predisponendo capitolati, computi, contratti e particolari costruttivi e di cantiere. Ha vasta esperienza di Direzione dei lavori, ivi comprese la predisposizione del progetto della sicurezza (ex d.lgs. 494) ed il coordinamento in fase esecutiva.
    La società svolge anche attività nei settori del collaudo statico, del collaudo tecnico-amministrativo e nell’ambito peritale (contenzioso giudiziario, valutazioni di immobili, ecc.).

    Categorie: Ingegneria Architettura

    Contatta l’azienda

    Ediltecnico ti consente di contattare direttamente l’azienda per richiedere, senza alcun impegno, maggiori informazioni, preventivi o per conoscere il rivenditore a te più vicino.

    Destinatario: Koinè progetti srl

    Condividi
    Articolo precedenteKnauf
    Prossimo articoloLampart System srl