Klober Italia srl

    4

    Klober Italia srl

    Porsi come interlocutore specializzato nelle problematiche inerenti le coperture, intervenendo con soluzioni di elevata flessibilità e qualità: è questa la mission di Klöber, azienda leader in Europa nella produzione di accessori professionali per il tetto.

    Una grande realtà industriale che nasce nel 1960 a Schwelm in Germania per iniziativa del suo fondatore – Johannes Klöber – il quale fin dalle origini avvia la produzione industriale di sfiatatoi per tetti. Una vera innovazione per il “sistema tetto”, che nel corso dei decenni ha subito una straordinaria evoluzione, al punto che oggi è possibile combinare, in maniera pratica, semplice e con assoluta precisione, un’ampia e completa gamma di elementi di sfiato, ventilazione e aerazione con oltre 400 modelli di tegole di raccordo base, realizzate su misura e disponibili in diverse colorazioni.

    Nel tempo la produzione si espande specializzandosi in tutti i comparti del ‘sistema  tetto’: prima azienda al mondo a ideare i sottocolmi di aerazione srotolabili, Klöber sviluppa una linea completa di accessori per il tetto ventilato e di elementi per la sicurezza sui tetti. L’articolata offerta del Gruppo si completa poi con la produzione di membrane sottotegola ultratraspiranti e impermeabili, divenute oggi elemento indispensabile e imprescindibile per l’ottimale costruzione di tetti e strutture in legno. L’ampia gamma di membrane sottotegola oggi disponibili consente infatti di mettere a punto un profilo in grado di soddisfare al meglio le più diversificate esigenze dei clienti, rispondendo efficacemente a ogni richiesta progettuale e tipologia costruttiva.

    In tempi recenti troviamo poi la nuova linea di prodotti KlöberSolarline, soluzioni altamente funzionali per l’installazione di impianti fotovoltaici ed eliotermici su tetti e coperture, e il nuovissimo sistema di isolamento sul tetto KlöberThermo-Line dalle prestazioni davvero ottimali.

    Klöber è quindi diventata sinonimo di soluzioni efficaci e performanti per il sistema tetto. Soluzioni innovative e rigorosamente “made in Germany”, quindi frutto di un altissimo know how, di processi industriali avanzati e di assoluta e certificata qualità.

    Una leadership indiscussa, conquistata anche attraverso una sapiente e costante strategia di espansione internazionale, al punto che oggi l’azienda opera in 7 Paesi attraverso società di distribuzione autonome e gestisce, al contempo, un’intensa attività di esportazione in oltre 20 Paesi. Un grande azienda, forte di 50 anni di esperienza e know how che le permettono di gestire tipologie e sistemi costruttivi complessi, fornendo sempre soluzioni adeguate, di qualità certificata e a un prezzo competitivo.

    Categorie: Coperture

    Contatta l’azienda

    Ediltecnico ti consente di contattare direttamente l’azienda per richiedere, senza alcun impegno, maggiori informazioni, preventivi o per conoscere il rivenditore a te più vicino.

    Destinatario: Klober Italia srl

    Condividi
    Articolo precedenteKeramikè
    Prossimo articoloKnauf Insulation spa