Keysecurepc spa

    2

    Keysecurepc spa

    KeySecurePC spa produce KeySecurePC Platinum, il pc rivoluzionario che puoi tenere sempre in tasca. Dotato di un intero Sistema Operativo criptato con algoritmo AES256, KeySecurePC utilizza soltanto tastiera, video e RAM di qualsiasi PC ospite. Tutte le operazioni e la gestione dei files avvengono così all’interno di KeySecurePC, senza che nessun dato transiti nell’hard disk del PC ospite.

    KeySecurePC garantisce la totale portabilità del proprio ambiente di lavoro su qualsiasi PC ospite, con la propria scrivania, i propri files, software e applicazioni sempre disponibili ovunque ci si trovi. KeySecurePC è lo strumento più semplice ed economico per rispettare le normative mondiali che impongono la criptatura dei dati e la loro distruzione irreversibile prima della dismissione del PC, essendo dotata di una funzione di wiping che in meno di 3 minuti distrugge l’intero sistema operativo.

    KeySecurePC è dotatata di una Memoria, ( a seconda dei modelli) di capacità  da 16, 32, 64, 128 e 256 GB, il tutto criptato con algoritmo AES256, il protocollo utilizzato dal Governo degli Stati Uniti d’America.

    Categorie: Software e Informatica

    Contatta l’azienda

    Ediltecnico ti consente di contattare direttamente l’azienda per richiedere, senza alcun impegno, maggiori informazioni, preventivi o per conoscere il rivenditore a te più vicino.

    Destinatario: Keysecurepc spa

    Condividi
    Articolo precedenteKeramikè
    Prossimo articoloKnauf Insulation spa