Ihimer spa

    2

    Ihimer spa

    Ihimer nasce nel 2002 da un accordo di joint venture tra IHI Construction Machinery Limited, azienda controllata del colosso giapponese IHI- Ishikawaiima-Harima Heavy Industries e l’italiano IMER Group leader europeo nella produzione di macchine per l’edilizia e impianti di calcestruzzo, dopo un periodo di collaborazione iniziato nel lontano 1989.

    Lo stabilimento di Ihimer a San Gimignano, in provincia di Siena, impegna circa 56 dipendenti e si estende su una superficie di 36 mila metri quadrati. La costante ricerca di innovazione e la continua attività di progettazione permettono alla società di sviluppare macchine all’avanguardia e perfettamente rispondenti alle esigenze di mercato.

    Ihimer ha una capacità produttiva per soddisfare ogni specifica esigenza, eseguendo tutte le personalizzazioni e le modifiche richieste dai Clienti. Tutto ciò è il risultato degli ingenti investimenti in ricerca e sviluppo, che hanno permesso di accrescere la qualità e l’innovazione delle macchine, dell’impegno profuso nel raggiungere i massimi livelli di efficienza con una limitazione dei costi e dell’attenzione posta a creare una rete di distribuzione capillare nei mercati europei. I prodotti Ihimer sono oggi distribuiti in maniera capillare in tutta Europa grazie ad una rete di oltre 100 importatori, distributori regionali e rivenditori locali

    Categorie: Macchine e attrezzature

    Contatta l’azienda

    Ediltecnico ti consente di contattare direttamente l’azienda per richiedere, senza alcun impegno, maggiori informazioni, preventivi o per conoscere il rivenditore a te più vicino.

    Destinatario: Ihimer spa

    Condividi
    Articolo precedenteIdea Group
    Prossimo articoloIMOON SRL