Icopal

    0

    Icopal

    Icopal, presente in Italia con una sede a Cinisello Balsamo, è specializzata nell’offerta di soluzioni innovative per l’impermeabilizzazione e la copertura di edifici ed infrastrutture. Il Gruppo, con 36 poli produttivi e 95 sedi, capillarmente distribuite in Europa, Nord America, Medio-Oriente e Asia, opera con un organico di 3.800 dipendenti e vanta, nel 2009, un fatturato consolidato di 1 miliardo di euro.

    Oggi, con oltre 800 brevetti e più di 2.000 prodotti, si posiziona sul mercato in qualità di Global Supplier, in grado di soddisfare qualsiasi istanza progettuale, con soluzioni complete ed altamente performanti. Dal 1989, il marchio Siplast, sinonimo a livello mondiale di qualità ed eccellenza, affianca quello di Icopal, arricchendone l’offerta con membrane, in bitume modificato SBS. Infine, Icopal è fortemente impegnato anche sul piano ambientale e ne sono una dimostrazione i suoi programmi di riciclaggio e riduzione dei consumi di materie prime e di energia, una priorità chiave nello sviluppo e nella produzione dei sistemi di copertura ed impermeabilizzazione.

    Categorie: Coperture, Isolanti, Materiali da costruzione

    Contatta l’azienda

    Ediltecnico ti consente di contattare direttamente l’azienda per richiedere, senza alcun impegno, maggiori informazioni, preventivi o per conoscere il rivenditore a te più vicino.

    Destinatario: Icopal

    Condividi
    Articolo precedenteIata Italia srl
    Prossimo articoloIdeal Energy Group srl