Hunter Douglas Italia

    12

    Hunter Douglas Italia

    Hunter Douglas è leader mondiale dei sistemi per tende tecniche, protezione solare e tra i principali produttori di sistemi e componenti per architettura : controsoffitti,  sistemi per il controllo solare e sistemi di facciate.

    Hunter Douglas è basata a Rotterdam, Olanda con una sede direzionale a Lucerna, Svizzera. Il gruppo Hunter Douglas comprende 164 società di cui 64 di produzione e 100 di assemblaggio in più di 100 Paesi.

    Il Gruppo ha fatturato nel 2010 circa 2,5 miliardi di dollari (US$) occupando circa 20,000 persone.

     

    La tradizione di realizzare soluzioni e prodotti all’avanguardia per il mercato ha reso il gruppo Hunter Douglas attore globale in grado di dare risposte ad ogni tipo di soluzione progettuale, mediante sistemi innovativi per la schermatura solare interna ed esterna, controsoffitti metallici, acustici e lignei, ed i sistemi per il controllo solare integrati con  rivestimenti di facciata.

    Hunter Douglas è continuamente alla ricerca, sperimentazione e sviluppo di nuovi prodotti e soluzioni che permettano di soddisfare una richiesta di qualità progettuale e realizzativa sempre più elevata.

    Dalla specifica tecnica dei prodotti fino all’installazione, Hunter Douglas lavora con architetti, progettisti e imprese al fine di garantire un adeguato comfort luminoso, termico ed acustico. L’ esperienza nel creare soluzioni secondo le specifiche esigenze del progettista o del cliente finale, nell’installazione e nel supporto tecnico, permette di offrire prodotti e soluzioni integrate di elevata qualità e di eccezionale durata.

     

    La dedizione di Hunter Douglas verso l’efficienza energetica degli edifici (D.Lgs 311/07), la sostenibilità e uno sviluppo responsabile è evidenziata dai continui sforzi per un maggior rispetto ambientale, ottenuto anche migliorando i processi produttivi e cercando di eliminare gli sprechi e la manutenzione.

    Hunter Douglas ha partecipato alla realizzazione di migliaia di progetti, di alto profilo, in tutto il mondo : edifici ad uso ufficio, retail e commerciali, stazioni ferroviarie ed urbane, aeroporti e spazi pubblici, alberghi, residenze, edilizia scolastica e governativa.

    Il network operativo in Asia, Australia, Europa, America Latina e Nord America da’ a Hunter Douglas un’ineguagliabile primato di presenza a livello mondiale.

    Galleria fotografica

    Categorie: Schermature solari, Tende tecniche

    Contatta l’azienda

    Ediltecnico ti consente di contattare direttamente l’azienda per richiedere, senza alcun impegno, maggiori informazioni, preventivi o per conoscere il rivenditore a te più vicino.

    Destinatario: Hunter Douglas Italia

    Condividi
    Articolo precedenteHi Tech House s.r.l.
    Prossimo articoloIbix Franchising srl