HSH

    4

    HSH

    La HSH opera fin dai primi anni Ottanta come produttore e distributore di software scientifico nell’ambito del CAE (Computer Aided Engineering), del CAD (Computer Aided Design), di software tecnico scientifico per l’ingegneria (con i marchi HSH EASY-CAD SYSTEM e COSPACK-HSH Construction Oriented Software Package) con particolare riguardo al calcolo strutturale (Structural Analysis).

    È attiva anche con iniziative di promozione culturale nell’ambito del software per l’ingegneria fin dal 1981.
    Dal 1994 sostiene in Italia il sistema di calcolo ad elementi finiti Straus7, che conta, nel mondo, alcune migliaia di installazioni.

    In Italia, Straus7 è presente sia presso importanti Studi di progettazione (Maire Engineering, Fip Industriale, Sacmi Imola, Permasteelisa, fischer Italia, Salvagnini Italia, Leitner, Holzl, Italferr, ecc), che presso Imprese di Costruzioni ed Enti Pubblici (Presidenza del Consiglio dei Ministri – Uffici dighe di Roma e di Venezia, GNDT Gruppo Nazionale Difesa Terremoti, Enea, FS, Inail, Autorità Porto di La Spezia, CPA del Ministero dei Trasporti, Amministrazioni Provinciali, ecc.).

    Straus7 è stato adottato anche in molte Università Italiane :
    AN-AQ-BA-BO-BS-CA-CO-CS-CT-FE-FI-GE-LE-MI-MO-NA-PA-PD-PI-PV-PZ-RC-RM-SA-TO-TS-UD-VE-VI.

    Comunicazioni dall’azienda

    Straus7 calcolo non-lineare al SAIE – Invito alle conferenze (21.9.2010)

    Categorie: Software e Informatica

    Contatta l’azienda

    Ediltecnico ti consente di contattare direttamente l’azienda per richiedere, senza alcun impegno, maggiori informazioni, preventivi o per conoscere il rivenditore a te più vicino.

    Destinatario: HSH

    Condividi
    Articolo precedenteHi Tech House s.r.l.
    Prossimo articoloIbix Franchising srl