Honeywell EVC Italia

    1

    Honeywell EVC Italia

    Honeywell Environmental Control (EVC Italia) – www.honeywell.it/home – è leader nella progettazione e realizzazione di soluzioni di regolazione automatica per il mercato residenziale.

    La divisione fa parte di Honeywell International che, da oltre un secolo, si occupa di sistemi di regolazione e controllo finalizzati al risparmio e alla sicurezza in viaggio, negli ambienti di lavoro e in casa. L’attività e il business della holding, evoluti nel tempo, oggi riguardano i settori aerospaziale (Aerospace), materiali speciali (Specialty Materials), trasporti e sistemi di potenza (Transportation System), automazione e controllo (Automation & Control Solutions).

    All’interno di questi settori, l’offerta al mercato residenziale è affidata alla Divisione Environmental Control che realizza prodotti e sistemi di regolazione automatica per impianti domestici e il terziario, soluzioni per la gestione del comfort e dell’acqua potabile. Gli ambiti più rilevanti in cui Honeywell EVC Italia opera sono la contabilizzazione e la ripartizione del calore, regolazione della temperatura, controllo di impianti a pavimento, funzionamento delle centrali termiche, adduzione, filtrazione e salvaguardia dell’acqua.

    Mission
    Comfort, rispetto dell’ambiente ed innovazione tecnologica costituiscono il cuore della mission aziendale di Honeywell EVC Italia.

    Le soluzioni prodotte rappresentano oggi l’eccellenza sia in termini di innovazione tecnologica sia di risparmio energetico: attraverso il controllo della temperatura dell’ambiente, della qualità dell’acqua potabile e la gestione efficiente dei sistemi domestici, Honeywell consente ai consumatori di contenere i costi e gli sprechi di energia, ottenendo un notevole risparmio energetico, finalizzato alla salvaguardia ambientale.

    Honeywell, in quest’ambito, è una realtà di riferimento che, in tanti anni di attività, ha raggiunto forti consensi in tutto il mercato; non solo per lo sviluppo di soluzioni all’avanguardia, ma perché impegnata costantemente verso i propri clienti e partner in attività divulgative sulla protezione delle risorse energetiche. Impianti di riscaldamento gestiti in modo più efficiente e nel rispetto dell’ambiente aiutano a preservare anche le risorse naturali del pianeta e a migliorare la vita dei suoi abitanti.

    La filosofia aziendale di Honeywell EVC Italia si basa sui principi di sviluppo tecnologico dei prodotti e innovazione delle soluzioni. Ogni applicazione è studiata appositamente per soddisfare sia l’installatore sia l’utente finale in ogni esigenza, tenendo sempre presente il traguardo dell’efficienza energetica e garantendo l’eccellenza nella produzione.

    L’offerta
    La gamma di soluzioni offerta da Honeywell EVC Italia è molto vasta e comprende sistemi per la contabilizzazione, ripartizione del calore e regolazione della temperatura (ripartitori, termostati digitali, cronotermostati, valvole termostatiche, regolatori multizona) e per la filtrazione e salvaguardia dell’acqua (miscelatori termostatici, filtri, valvole, riduttori di pressione, addolcitori d’acqua).

    Categorie: Automazioni, Domotica, Impianti termici, climatizzazione, idrici e sanitari

    Contatta l’azienda

    Ediltecnico ti consente di contattare direttamente l’azienda per richiedere, senza alcun impegno, maggiori informazioni, preventivi o per conoscere il rivenditore a te più vicino.

    Destinatario: Honeywell EVC Italia

    Condividi
    Articolo precedenteHi Tech House s.r.l.
    Prossimo articoloIbix Franchising srl