Hafro

    5

    Hafro

    Hafro nasce nel 1991 grazie all’esperienza maturata da Geromin Giuseppe srl, marchio dedicato all’arredo bagno e lavanderia da più di 50 anni. Hafro è il ramo del Gruppo Geromin dedicato al wellness: progetta e produce vasche idromassaggio, colonne doccia e box doccia multifunzione, bagni turchi e mini piscine da esterno.

     

    L’eccellenza è da sempre l’obiettivo sempre raggiunto, grazie ad uno sviluppato reparto ricerca e sviluppo e al genio creativo dell’ad Carlo Geromin. Le collezioni Hafro partono da un’idea precisa: rispondere con concretezza e funzionalità alle nuove esigenze del benessere attraverso soluzioni evolute rivolte ad una moderna qualità della vita. Alla base di questo successo ci sono decisive scelte strategiche in termini di investimenti tecnologici, qualità dei materiali, progetti di marketing e specifici servizi dedicati a clienti e rivenditori.

     

    Il prodotto nasce da una profonda ricerca e osservazione del mercato. Il prodotto è frutto di studi, severi test e di un sistema produttivo semi-artigianale. Tecnici specializzati sono costantemente al lavoro per sviluppare prodotti tecnologicamente perfetti ed esteticamente all’avanguardia: il bagno moderno non deve essere solo funzionale ma anche bello, è su questo che si basano tutte le fasi produttive del Gruppo. Nel 2013 il catalogo Hafro si è arricchito di prodotti ancora più innovativi, tecnologicamente avanzati e disponibili in più versioni e misure.

     

    La linea di vasche Bolla si evolve nella versione quadrata da 160×160 cm o 190×190 cm, fra le colonne doccia si inserisce la collezione Lama, nelle finiture alulife o corian, linee essenziali e sottili, come insegnano le più recenti evoluzioni dell’interior design.

     

    Nel settore del wellness Hafro inserisce Gemini, una linea di chiusure in cristallo studiata per la creazione del proprio spazio hammam fra le mura domestiche: adatto a tutti i generatori di vapore e a tutti i piatti doccia a catalogo, Gemini permette di ottenere tutti i benefici del bagno turco, senza ingenti investimenti o opere murarie invasive.

     

    Anche nel campo delle saune per Hafro il 2013 è stato un anno ricco di novità grazie alle nuove varianti di Ethos, che, con il minimo ingombro possibile permette di inserire in un unico ambiente hammam, spazio doccia e sauna e con la creazione di Ghibli Sauna, dotata di ampie vetrate in cristallo per trasformare la sauna in elemento di arredo.

    Categorie: Arredo bagno, Arredo interni

    Contatta l’azienda

    Ediltecnico ti consente di contattare direttamente l’azienda per richiedere, senza alcun impegno, maggiori informazioni, preventivi o per conoscere il rivenditore a te più vicino.

    Destinatario: Hafro

    Condividi
    Articolo precedenteGyproc Saint-Gobain
    Prossimo articoloHaulotte Italia