Gruppo Forest

    0

    Gruppo Forest

    Gruppo Forest è oggi la prima realtà industriale del Centro Italia nella costruzione di edifici in legno.

     

    Vanta oltre 500 unità abitative realizzate, 6 Edifici multipiano ed oltre 1,5 milioni di mq di coperture. Progetta e realizza in tutta Italia abitazioni, complessi residenziali ed edifici multipiano in bioedilizia. 

    Gruppo Forest è sinonimo di esperienza e solidità da 70 anni: fondata nel 1945,  l’azienda ha consolidato nel tempo la propria natura di realtà industriale a conduzione familiare, specializzata in tutte le branche dell’edilizia in legno.

     

     

     

    Dal 1989, Forest si è affermata velocemente, diventando una solida realtà industriale in grado di coniugare tradizione e innovazione, artigianato e industria, tanto da essere chiamata per costruire la copertura del Duomo di Orvieto, della Cattedrale di Noto, del Santuario della Madonna di Loreto, di Palazzo Chigi e della Reggia di Caserta.

     

     

     

    Oggi il Gruppo Forest realizza opere prestigiose per enti privati e pubblici e nel 2011, con il multipiano da 7 livelli di Roccaraso, ha ottenuto l’indiscusso primato italiano del multipiano in legno, realizzando l’edificio più alto in zona sismica.

     

     

     

    Negli ultimi anni, il Gruppo Forest ha intrapreso un ulteriore percorso di crescita qualitativa, con l’inserimento nell’organico dei giovani della famiglia e di nuove figure professionali altamente specializzate, con l’obiettivo di vincere altre sfide nel settore delle tecnologie costruttive e dell’edilizia ecosostenibile.

     

     

    Attualmente il Gruppo Forest, suddiviso in team specialistici, lavora ogni giorno sviluppando sistemi perfettamente integrati di progettazione, produzione e messa in opera di costruzioni con struttura portante in legno, offrendo soluzioni originali, efficaci, intelligenti, ecologiche e fortemente innovative.

     

    Catalogo

    Abitazioni in legno
    Edifici multipiano in legno
    Tetti e coperture
    Opere di prestigio
    Parete Domus
    Parete Volumia
    Solaio Motum – Solaio di copertura in bioedilizia
    Solaio interpiano in bioedilizia

    Galleria fotografica

    Categorie: Legno

    Contatta l’azienda

    Ediltecnico ti consente di contattare direttamente l’azienda per richiedere, senza alcun impegno, maggiori informazioni, preventivi o per conoscere il rivenditore a te più vicino.

    Destinatario: Gruppo Forest

    Condividi
    Articolo precedenteGriven srl
    Prossimo articoloHormann