Grohe spa

    1

    Grohe spa

    Con una quota pari a circa l’8% del mercato mondiale, GROHE è il più grande produttore europeo e tra i primi a livello globale nel settore della rubinetteria sanitaria. In qualità di brand internazionale in questo settore, GROHE continua a fissare gli standard di qualità, design e tecnologia. La società, con Headquarters a Düsseldorf, attualmente impiega oltre 5.000 persone in tutto il mondo, di cui 2.700 in Germania. GROHE possiede sei stabilimenti produttivi, tre in Germania e i restanti in Portogallo, Thailandia e Canada. La società genera l’84 % delle sue vendite oltre i confini della Germania.

    GROHE, tra i leader mondiali del settore idrotermosanitario, rispecchia perfettamente la crescita della consapevolezza ecologica e il desiderio di sostenibilità che caratterizza la società contemporanea.
    La sostenibilità è un elemento integrante della cultura aziendale, incide profondamente ad ogni livello, dall’ideazione dei prodotti alla logistica e fino all’adozione di imballi riciclabili.
    Alla base delle politiche aziendali vi è l’impegno ad utilizzare, in modo ecologico e razionale, le risorse naturali, garantendo il rispetto dell’ambiente.
    Obiettivo di GROHE è quello di rendere tutte le attività aziendali carbon neutral entro i prossimi cinque anni, sfruttando al meglio le energie rinnovabili.

    Categorie: Arredo bagno, Impianti termici, climatizzazione, idrici e sanitari

    Contatta l’azienda

    Ediltecnico ti consente di contattare direttamente l’azienda per richiedere, senza alcun impegno, maggiori informazioni, preventivi o per conoscere il rivenditore a te più vicino.

    Destinatario: Grohe spa