GPS Standard

    1

    GPS Standard

    GPS Standard, azienda italiana con sede ad Arnad (Aosta), è leader nel settore della sicurezza e opera da circa 40 anni alla ricerca di soluzioni innovative ed efficaci per la protezione di aree private e pubbliche, persone, patrimoni e territorio. Con un fatturato 2009 di circa 15 milioni di euro, è specializzata in particolare nella realizzazione di sistemi di protezione perimetrale e delle più avanzate applicazioni di videosorveglianza

    Fiore all’occhiello è il settore Ricerca e Sviluppo, in cui ogni anno viene investito il 15% del fatturato, con un livello di eccellenza e avanguardia unico, grazie anche a collaborazioni con alcuni tra i più prestigiosi gruppi di ricerca e università nazionali e internazionali. Per questo GPS Standard è in grado di creare di soluzioni personalizzate, ad hoc, con il massimo grado di flessibilità ed efficienza. GPS Standard si distingue inoltre per un’assistenza tecnica di altissimo livello, disponibile in fase di progettazione fino al collaudo. L’attenzione al cliente è da sempre una linea guida nelle strategie d’impresa ed è supportata dall’impegno costante di importanti risorse umane ed economiche per garantire il massimo livello di soddisfazione dei clienti. A tale proposito GPS Standard ha ottenuto ad agosto 2009, la certificazione UNI EN ISO 9001:2008, che pone al centro della filosofia aziendale proprio il cliente.

    Attraverso un servizio di consulenza personalizzata e di valutazione del rischio, GPS Standard determina il sistema di protezione più idoneo e la sua integrazione con le tecnologie già esistenti, elaborando soluzioni mirate. 

    Questo grazie a un portfolio prodotti diversificato e altamente qualificato, il più ampio al mondo in tema di protezione perimetrale da esterno. Oggi la gamma GPS Standard comprende soluzioni tecnologiche intelligenti, personalizzabili e integrabili tra loro: dalle protezioni perimetrali (sistemi per la protezione esterna), a quelle video (telecamere, videoregistratori, monitor), data (centrali d’allarme, sirene, alimentatori elettronici e batterie) e access (prodotti e sistemi per la rilevazione delle presenze e controllo accessi). GPS Standard ha inoltre elaborato SCS, un software di centralizzazione e integrazione per la gestione di più sistemi di sicurezza diversi tra loro, il migliore per efficienza e polivalenza.. GPS Standard assicura una presenza capillare in tutto il mondo attraverso una fitta rete commerciale: in Italia, quattro filiali (Milano, Bari, Palermo e Bologna) e due società consociate (Verona e Roma); all’estero, il mercato anglosassone è seguito da una consociata in Gran Bretagna mentre è ormai consolidato l’ufficio commerciale di Pechino, Cina. Di recente inaugurazione anche la sede in Turchia, a Istanbul. Il resto del mondo può contare sull’appoggio di partner specializzati.

    L’esperienza e la garanzia di caratteristiche distintive hanno portato inoltre GPS Standard a firmare collaborazioni strategiche in progetti di sicurezza anche molto delicati con vari enti e istituzioni a livello mondiale, dall’ambito militare a quello politico, stringendo partnership di rilievo e sviluppando referenze internazionali a conferma della propria forza ed esperienza maturata.

    Comunicazioni dall’azienda

    Le novità GPS Standard a Sicurezza 2012 (8.10.2012)
    La domotica per il risparmio energetico (23.7.2012)
    DOMOTICA, LA RIVOLUZIONE TECNOLOGICA E’ COMINCIATA! (25.6.2012)
    Tecnologia e design al servizio della sicurezza (2.11.2011)
    Maze, il sistema Home e Building Automation di Gps Standard (27.9.2011)
    GPS Standard presenta il suo nuovo, innovativo sistema antintrusione (21.10.2010)

    Categorie: Safety e Security

    Contatta l’azienda

    Ediltecnico ti consente di contattare direttamente l’azienda per richiedere, senza alcun impegno, maggiori informazioni, preventivi o per conoscere il rivenditore a te più vicino.

    Destinatario: GPS Standard

    Condividi
    Articolo precedenteGibas
    Prossimo articoloGrifo Flex spa