Gibas

    3

    Gibas

    Fondata nel 1959 ad Amandola, Gibas nasce come azienda familiare specializzata nella produzione di apparecchi di illuminazione classici e moderni. Con l’entrata in azienda, nel 1985, della seconda generazione, i figli dei fondatori, inizia un periodo di crescita ed espansione.
    Oggi Gibas produce corpi illuminanti per interni guardando con rinnovata energia alle nuove sfide. L’azienda, che si estende su 15.000 metri quadrati di cui 5000 coperti, si avvale di 28 addetti qualificati che si occupano di tutte le fasi produttive, dalla progettazione all’assemblaggio e alle finiture finali. Grazie alle moderne attrezzature per la lavorazione dei metalli Gibas è in grado così di soddisfare ogni richiesta dei committenti.
    Attualmente il catalogo comprende 56 linee di prodotti che includono lampade da soffitto, parete, terra e tavolo, tutte realizzate interamente in Italia con i suoi macchinari per la verniciatura a polveri, anche se Gibas è in grado di produrre praticamente qualsiasi tipo di apparecchio di illuminazione, con i più svariati materiali e con le più svariate finiture, anche per il settore contract.

    Categorie: Illuminazione, Classica e artistica, Moderna e decorativa

    Contatta l’azienda

    Ediltecnico ti consente di contattare direttamente l’azienda per richiedere, senza alcun impegno, maggiori informazioni, preventivi o per conoscere il rivenditore a te più vicino.

    Destinatario: Gibas

    Condividi
    Articolo precedenteGeo-Soft snc
    Prossimo articoloGibus spa