Geotop srl

    3

    Geotop srl

    In un mondo in continua evoluzione come quello delle misure, Geotop fin dal 1972, offre un’ampia gamma di strumentazione topografica per il professionista e per l’impresa.
    Innovazione, passione, e profonda conoscenza del settore, unite al contatto diretto e costante con i propri clienti e all’esperienza diretta in cantiere, fanno di Geotop una delle azienda leader nel panorama nazionale, con una copertura completa di tutto il territorio.

    Professionalità e orientamento al mercato
    Il nostro obiettivo principale è la piena soddisfazione del cliente.
    Per raggiungere questo obiettivo così ambizioso, ci impegniamo ogni giorno per mettere a
    disposizione del cliente tutta la nostra professionalità ed esperienza, qualità che unite a prodotti
    di elevato contenuto tecnologico, ed a un servizio di assistenza di primo livello, ci consentono di
    confermarci leader di mercato nella vendita ed assistenza di prodotti topografici per la misura ed il posizionamento. La nostra organizzazione dispone di uno staff interno altamente qualificato ed una rete capillare di agenti e distributori diffusa su tutto il territorio nazionale.

    Qualità senza compromessi
    La ricerca continua di standard di altissima qualità ha da sempre contraddistinto il modo di operare della Geotop, prima di tutto nella scelta dei migliori partner commerciali, poi con il conseguimento della certificazione ISO 9001:2000 (cert. N. 6372/01/S del 2001, rinnovata il 22 gennaio 2008).

    Controllo rigoroso su ogni prodotto
    Nonostante la maggior parte delle aziende rappresentate siano a loro volta certificate, Geotop effettua un controllo attento e rigoroso degli strumenti e dei servizi offerti al Cliente. Tutti i prodotti sono infatti testati prima della consegna, per verificarne la perfetta funzionalità.

    Il laboratorio interno
    Geotop dispone di un centro assistenza, esclusivista riparatore TOPCON, in grado di collaudare ogni marca di autolivello, livello laser, teodolite, stazione totale e sistema GPS. Il personale del laboratorio, qualificato e addestrato con continuità sulle nuove tecnologie, offre inoltre il servizio di certificazione con riferibilità metrologica UKAS.

    La Topcon
    La Tokyo OPtical COmpaNy Ltd., oggi TOPCON Corporation, viene fondata nel 1932 a Tokyo, dove ha sede tuttora il Quartier Generale, e conta uffici, fabbriche e centri di ricerca sparsi in tutto il mondo. L’Azienda, nota nei primi anni sessanta per la produzione di macchine fotografiche reflex, nel 1978 presenta il primo distanziometro elettrico ad infrarossi (DM-C1) e nel 1980 la prima Stazione Totale (GTS-1) più comunemente nota come Guppy.
    Da allora, una lunga serie di acquisizioni di importanti aziende strategiche, culminata nel 2008 con l’incorporazione di SOKKIA Co. LTD, ha affermato TOPCON quale leader mondiale nella produzione e vendita di Sistemi di Posizionamento.

    Geotop e Topcon: una storia lunga 30 anni
    La Geotop intuisce fin da subito le prospettive e le ambizioni di Topcon, che nel frattempo aveva
    aperto la sua sede europea (oggi Topcon Europe B.V.) a Rotterdam in Olanda, e nel 1980 diventa il Distributore Esclusivo per l’Italia per il “Positioning”, settore che insieme ad “Eye Care” e “Finetech”, delineano TOPCON Corporation come un gruppo globale ed in rapida e costante espansione.

    Categorie: Macchine e attrezzature

    Contatta l’azienda

    Ediltecnico ti consente di contattare direttamente l’azienda per richiedere, senza alcun impegno, maggiori informazioni, preventivi o per conoscere il rivenditore a te più vicino.

    Destinatario: Geotop srl

    Condividi
    Articolo precedenteGeo-Soft snc
    Prossimo articoloGibus spa