Geoplast spa

    7

    Geoplast spa

    Geoplast spa articola la sua offerta prodotti in 6 divisioni aziendali: Edilizia (prodotti per la realizzazione di fondazioni ventilate, fondazioni monolitiche e isolamento muri controterra), Casseforme (sistemi riutilizzabili avanzati in plastica ABS per la realizzazione di colonne, murature e solai), Acqua (soluzioni per l’allestimento di bacini drenanti e vasche di accumulo), Verde (grigliati per prati carrabili, parcheggi inerbiti, verde verticale, sistemi per giardini pensili,  pavimentazioni drenanti), Ambiente (sistemi per impianti di compostaggio e biofiltro), Sport (pavimentazione sportive polivalenti).

    L’azienda si sviluppa in tre stabilimenti su un’area complessiva di 40.000 mq di cui 10.000 mq coperti. Il reparto produzione dispone di 25 linee di produzione: 2 linee di rigenerazione e 23 presse ad iniezione di grande tonnellaggio, che vanno dalle 700 t fino alle 3500 t di forza chiusura, con capacità di iniezione fino a 61 kg. La capacità produttiva di oltre 25.000 t di materiale plastico trasformato, con più di 20 milioni di articoli prodotti all’anno, colloca Geoplast spa tra le più importanti realtà industriali del settore.

    Categorie: Materiali da costruzione

    Contatta l’azienda

    Ediltecnico ti consente di contattare direttamente l’azienda per richiedere, senza alcun impegno, maggiori informazioni, preventivi o per conoscere il rivenditore a te più vicino.

    Destinatario: Geoplast spa

    Condividi
    Articolo precedenteGeda
    Prossimo articoloGeothermal International Italia