Garwer s.r.l.

    1

    Garwer s.r.l.

    Borsa internazionale dei rifiuti dei materiali e dei prodotti derivanti dal recupero dei rifiuti

    Otto anni di vita, 6.000 imprese registrate da oltre 100 paesi del mondo, 800.000 pagine visitate e 250.000 visitatori unici ogni anno. Sono questi i numeri di Borsarifiuti.com (luglio 2008), un progetto realizzato e curato da Garwer srl, società nata nel maggio del 2000 come spin-off di impresa dell’ENEA, l’Ente nazionale per le nuove tecnologie, l’energia e l’ambiente.

    Scarti e rigenerati di materie plastiche, rottami metallici, rifiuti di apparecchiature elettriche ed elettroniche, pneumatici fuori uso, ma anche ceneri, scorie, fanghi e sabbie, rifiuti da avviare a recupero energetico, sono solo alcune delle oltre 230 categorie merceologiche scambiate sul sistema di borsa, a tutt’oggi l’unico portale italiano di trading ad operare su scala internazionale nel settore dei rifiuti, dei materiali e dei prodotti derivanti da processi di recupero dei rifiuti.
    Una grande risorsa per il sistema industriale italiano e per il vasto  l’arcipelago di imprese che operano nel complesso settore della gestione dei rifiuti. Uno strumento che semplifica in maniera radicale la capacità di conoscere e interagire con il  proprio mercato di riferimento, e di allargare i propri orizzonti dentro e fuori i confini nazionali.

    Garwer promuove la stipula di accordi e convenzioni con associazioni di categoria, enti locali e consorzi di riciclaggio per garantire l’utilizzo gratuito del servizio di Borsa alle imprese “rappresentate”.
    Per contatti: info@borsarifiuti.com

    Borsarifiuti è informazione
    Borsarifiuti.com è anche informazione e aggiornamento sul mondo dei rifiuti: un team di esperti aggiorna quotidianamente le diverse sezioni del sito, selezionando da oltre 60 fonti autorevoli le informazioni di maggiore interesse: evoluzione della normativa di settore, innovazione tecnologica, trend e dinamiche di mercato, pubblicazioni tecniche e rapporti di settore, corsi, convegni, seminari, congressi, fiere ed altri eventi sul tema.
    La Newsletter, inviata gratuitamente con cadenza bisettimanale rappresenta senza dubbio una delle più complete fonti informative on-line dedicata al settore dei rifiuti.  L’iscrizione si effettua on-line dalla home page del sito.

    Borsarifiuti è promozione
    Le imprese che utilizzano il sistema di borsa hanno bisogno di servizi, prodotti e tecnologie per la gestione dei rifiuti, delle acque, delle emissioni. GARWER ha riunito in un unico pacchetto promozionale di durata annuale i più efficaci servizi di comunicazione e marketing di cui dispone. Per saperne di più invia una email a: marketing@borsarifiuti.com

    Categorie: Ambiente

    Contatta l’azienda

    Ediltecnico ti consente di contattare direttamente l’azienda per richiedere, senza alcun impegno, maggiori informazioni, preventivi o per conoscere il rivenditore a te più vicino.

    Destinatario: Garwer s.r.l.

    Condividi
    Articolo precedenteGallery vetri d’arte
    Prossimo articoloGedy