Gallery vetri d’arte

    1

    Gallery vetri d’arte

    La valorizzazione del know how nel settore dell’illuminotecnica, l’esperienza decennale nella lavorazione del vetro e l’eleganza di uno stile classico reso attuale e senza tempo dalla continua ricerca e attenzione verso i dettagli: questi i valori chiave che hanno fatto di Gallery Vetri d’Arte un brand di riferimento nel mondo dell’illuminazione.

     

    Brand division della società FDV Group Spa dal 2002, Gallery ha contribuito a scrivere la storia del vetro nel mondo dell’illuminazione coniugando la tradizione dell’arte vetraria muranese e le nuove tendenze legate al mondo dell’arredamento.

     

    La sensibilità maturata in anni di lavoro hanno reso Gallery un sinonimo di innovazione applicata ai valori estetici del passato, senza mai rinunciare a una forte competenza tecnica. Grazie ad una collezione di prodotti che unisce al meglio forme e materiali nuovi e antichi nella funzione dell’illuminazione, le lampade Gallery Vetri d’Arte sono oggi distribuite con successo in più di 55 Paesi nei cinque continenti. Inoltre, l’impegno costante nella ricerca di elevati standard qualitativi si è tradotto nel conseguimento di una serie di certificazioni atte a garantire le performance dei prodotti e dei servizi che ben rispondono anche alle esigenze del mercato del contract, quali: la certificazione del Sistema di Gestione per la Qualità in conformità alla norma UNI EN ISO 9001 ED. 2000 dei propri processi aziendali, l’ottenimento dei marchi CE, ENEC 03, IMQ per molti dei prodotti, l’utilizzo di materiali pregiati e di una componentistica di alta qualità, oltre alla possibilità di realizzare progetti speciali su specifica richiesta dei clienti per ambienti pubblici e privati.

     

    Un’anima antica dunque nel futuro di Gallery i cui prodotti reintepretano con leggerezza ed eleganza l’importanza di un classico che trova nuova vita nella contemporaneità.

     

    Gallery Vetri d’Arte, Alt Lucialternative, I Tre, Murano Due e Aureliano Toso sono divisioni di FDV Group S.p.A.; Luxit e Leucos sono società del gruppo FDV Group S.p.A.

    Galleria fotografica

    Categorie: Illuminazione, Moderna e decorativa

    Contatta l’azienda

    Ediltecnico ti consente di contattare direttamente l’azienda per richiedere, senza alcun impegno, maggiori informazioni, preventivi o per conoscere il rivenditore a te più vicino.

    Destinatario: Gallery vetri d’arte

    Condividi
    Articolo precedenteFratelli Comunello Spa
    Prossimo articoloGaposa srl