G.V. Edilizia s.r.l.

    1

    G.V. Edilizia s.r.l.

    G.V. Edilizia nasce nel 2004 a Ciriè dall’unione di professionalità già consolidate nelle aree dell’edilizia residenziale e soprattutto nel recupero degli edifici storici. Opera quasi esclusivamente in modo diretto sugli interventi, essendo proprietà, progettazione, impresa costruttrice/restauratrice e ditta venditrice.
    Ogni opera diventa oggetto di studio per le possibilità offerte dalle nuove tecnologie e dai prodotti di avanguardia, al fine di offrire un risultato finale che abbina ad alto livello estetica, funzionalità, durata, rispetto ambientale.

    Questo nasce dalle due parole-chiave nella filosofia aziendale di G.V. Edilizia che sono “Passione” e “Rispetto“.
    – Passione per il proprio lavoro che spinge a ricercare costantemente nuove soluzioni, atte a soddisfare in modo mirato il cliente. Una filosofia che è sempre in lotta costante con il tempo, che è impegno e fatica, ma che è anche grande orgoglio.
    – Passione nel recupero dei beni storici che devono tornare a vivere, magari con altre destinazioni, ma sempre in sintonia con il progetto iniziale.
    – Rispetto per il cliente: mette nelle nostre mani il bene primario in cui si investono i risparmi (e proprio per questo deve acquistare valore nel tempo) e ci affida l’allestimento di un “luogo” che non è solo abitazione, luogo di riparo e di ristoro, ma è anche stile di vita, espressione di personalità, voglia di soluzioni esclusive.
    – Rispetto per chi lavora: dall’operaio semplice ai progettisti, passando per i fornitori e i collaboratori, tutti beneficiano della stessa considerazione, in quanto tutti forniscono un preciso contributo al risultato finale come elementi di una catena che non deve avere anelli deboli.
    – Rispetto verso l’ambiente: oggi come oggi può sembrare un discorso che cavalca la tigre, ma l’applicazione di soluzioni “pulite” e di materiali  a basso impatto ambientale, e se possibile biocompatibili, significa costruire case non solo inserite al meglio nel contesto naturale, ma anche più gradevoli da abitare, più sicure, meno costose in fatto di manutenzione.

    Il tutto nell’ambito di un team giovane e dinamico, con spiccata propensione all’innovazione, ma con una buona conoscenza ed il massimo rispetto del passato da cui è sempre possibile apprendere nozioni di grande utilità. Attualmente il gruppo G.V. Edilizia si compone di due impiegate amministrative, un ufficio tecnico con due architetti, due capocantiere, quattro operai diretti, più una serie di artigiani altamente qualificati.

    Categorie: Imprese edili

    Contatta l’azienda

    Ediltecnico ti consente di contattare direttamente l’azienda per richiedere, senza alcun impegno, maggiori informazioni, preventivi o per conoscere il rivenditore a te più vicino.

    Destinatario: G.V. Edilizia s.r.l.

    Condividi
    Articolo precedenteGruppo Policentro
    Prossimo articoloHabitat Legno Spa