Forster (distributore per l’Italia Tu.bi.fer. srl)

    15

    Forster (distributore per l’Italia Tu.bi.fer. srl)

    Tu.bi.fer srl nasce nel marzo del 1979 come commerciale siderurgica e si distingue da sempre per la continua ricerca di un servizio completo, professionale e capillare da offrire a tutta la propria clientela. Dal 1992 Tu.bi.fer è importatrice e distributrice esclusivista per l’Italia dei profili per serramenti Forster in acciaio ed acciaio inox.

    Tu.bi.fer è in grado di offrire alla propria clientela una disponibilità immediata di oltre 1.500 articoli, tra profili ed accessori per infissi, su tutto il territorio nazionale, attraverso una presenza diretta o appoggiandosi a distributori locali: un servizio che la pone come punto di riferimento nel mercato dei serramenti in acciaio ed acciaio inox. Tu.bi.fer è inoltre membro UNCSAAL (Unione Nazionale Costruttori Serramenti Alluminio Acciaio e Leghe), ricoprendo un ruolo di rilievo nel gruppo sistemisti/gammisti.

    Forster è il partner ideale nella progettazione di qualsiasi tipologia di infisso in quanto dispone di soluzioni ottimali per ogni tipo di esigenza. I sistemi Forster vengono sottoposti a test selettivi presso i più importanti istituti europei per garantire l’effettiva resistenza e l’adattabilità alle varie condizioni. Le certificazioni ottenute sono sinonimo di qualità e di garanzia delle prestazioni dichiarate.

    Un’offerta, quella del sistemista svizzero, che si estende dai profili tagliafuoco Fuego e Fuego light, ai sistemi a taglio termico Therm (per porte) e Thermfix (per facciate continue); dai profili Norm, adatti per porte, finestre, vetrate e chiusure a libro, alla serie taglia fumo Presto che include anche un’ampia scelta di guarnizioni e accessori. Prodotto di punta di casa Forster è inoltre il sistema di profili Unico, coperto da brevetto mondiale, che è costituito da elementi a taglio termico in acciaio e acciaio inox ed è caratterizzato da una esclusiva geometria a traliccio in acciaio inox che sostituisce i comuni materiali isolanti. Mediante un’esclusiva tecnica di saldatura al laser i tralicci vengono uniti ai due tubolari (interno ed esterno). Il risultato è un profilo dalle elevatissime capacità statiche, con nodi contenuti e particolarmente facile da lavorare. La gamma Forster Unico, ideale sia per porte che per finestre, si è inoltre recentemente ampliata con i profili Forster Unico Ferrofinestra, il più esile tra tutti i sistemi a taglio termico per finestre dell’intera produzione Forster, ed il moderno sistema alzante-scorrevole Alza & Scorri Unico, realizzato completamente in acciaio e acciaio inox.

    La maggior parte dei sistemi Forster, completi di tutti gli accessori, sono interamente certificati in conformità con i requisiti della Marcatura CE, da poco entrata in vigore anche nel settore dei serramenti.

    Tu.bi.fer è inoltre in grado inoltre di offrire alla propria clientela un vero supporto a 360° inclusi: corsi di formazione presso la sede Forster di Arbon (CH) e presso la propria officina pilota; corsi di introduzione alla Marcatura CE nell’ambito dei serramenti e partecipazione ad Eventi ed Open House organizzati in giro per l’Italia anche con l’ausilio dell’Unico Mobile, lo showroom a quattro ruote contenente l’intero Universo Forster.

    Categorie: Materiali da costruzione, Porte e Serramenti

    Contatta l’azienda

    Ediltecnico ti consente di contattare direttamente l’azienda per richiedere, senza alcun impegno, maggiori informazioni, preventivi o per conoscere il rivenditore a te più vicino.

    Destinatario: Forster (distributore per l’Italia Tu.bi.fer. srl)

    Condividi
    Articolo precedenteFornasarig
    Prossimo articoloFratelli Mariani Spa