Flir Systems

    0

    Flir Systems

    Flir Systems è leader mondiale nella progettazione e realizzazione di sistemi termografici per un’ampia varietà di applicazioni. Vanta oltre 50 anni di esperienza e migliaia di termocamere ad infrarossi attualmente utilizzate in tutto il mondo per svariate applicazioni: manutenzione predittiva, ispezioni edili, ricerca e sviluppo, sicurezza e sorveglianza, settore marittimo e automobilistico e in altre applicazioni per visione notturna.

    Flir Systems ha otto stabilimenti produttivi situati negli Stati Uniti (Portland, Boston, Santa Barbara e Bozeman), a Stoccolma (Svezia), Tallinn (Estonia) e vicino a Parigi (Francia).
    Dispone inoltre di uffici in Australia, Belgio, Brasile, Cina, Dubai, Francia, Germania, Hong Kong, India, Italia, Giappone, Corea, Paesi bassi, Russia, Spagna, Regno Unito e Stati Uniti.
    La società può contare su oltre 2.700 specialisti della termografia ad infrarossi e rifornisce i mercati internazionali attraverso una fitta rete di sedi regionali con funzioni di vendita e assistenza

    Categorie: Macchine e attrezzature, Manutenzione, Safety e Security

    Contatta l’azienda

    Ediltecnico ti consente di contattare direttamente l’azienda per richiedere, senza alcun impegno, maggiori informazioni, preventivi o per conoscere il rivenditore a te più vicino.

    Destinatario: Flir Systems

    Condividi
    Articolo precedenteFerreroLegno spa
    Prossimo articoloF.lli Bianchi