Fein Italia srl

    1

    Fein Italia srl

    Fin dalla fondazione dell’azienda nel 1867, con la nostra grande forza innovativa abbiamo posto una serie di pietre miliari nel settore degli elettroutensili professionali: dal primo trapano elettrico portatile al mondo, alla unità di foratura con frese a corona, fino ad arrivare al sistema FEIN MULTIMASTER per i lavori di ristrutturazione e allestimento d’interni.

    FEIN è sinonimo di elettroutensili di altissimo livello.
    Grazie alle sue capacità, FEIN è cresciuta con tenacia e man mano è andata sviluppandosi ulteriormente. Oggi testimoniano la forza del marchio FEIN gli oltre 500 brevetti e diritti di protezione, gli 850 dipendenti a livello mondiale – di cui 650 in Germania – e le 17 società affiliate e filiali aperte in oltre 50 paesi. In qualità di leader sul mercato tedesco, sviluppa e produce soluzioni applicative per i settori delle lavorazioni dei metalli, delle ristrutturazioni e dell’automotive, con elettroutensili professionali di estrema affidabilità per l’industria e l’artigianato. Da più di 140 anni il marchio FEIN è sinonimo di soluzioni applicative e qualità eccellenti. 
    Nel settore dell’artigianato e dell’industria gli elettroutensili FEIN si sono conquistati negli ultimi decenni una vera fama di indistruttibilità a livello mondiale. Affidabilità, sicurezza e precisione elevate sono i fattori di successo che contraddistinguono gli utensili FEIN. Una gestione moderna della qualità va ben oltre i consueti controlli qualitativi. Solo così i nostri prodotti ottengono quelle caratteristiche di precisione e indistruttibilità tipiche del marchio FEIN.
    FEIN è da sempre attenta al mercato: cogliendo i desideri degli utilizzatori nel settore industriale e artigianale, essa sviluppa sia elettroutensili orientati ai diversi settori sia soluzioni professionali per le applicazioni più impegnative. Il risultato è una gamma di macchine e accessori studiati su misura per le esigenze nella prassi quotidiana.

    Lo spirito di innovazione contraddistingue la tradizione e al contempo l’orientamento al futuro di FEIN. Con l’invenzione dei primi trapani elettrici nel 1895 la strada dell’azienda era già decisa. Le innumerevoli e talvolta pionieristiche invenzioni, che sono alla base dei nostri brevetti nazionali e internazionali, rappresentano uno dei fattori decisivi nella storia di FEIN.

    FEIN si identifica chiaramente con la sede produttiva in Germania. E alla base di ciò vi sono ottimi motivi: valori come spirito di innovazione, qualità e affidabilità sono i fattori chiave per 140 anni di successi e prodotti di qualità ai massimi livelli. La sede si avvale di un sistema produttivo efficiente ottimizzato per il programma di prodotti FEIN e capace di rispondere in modo flessibile alle esigenze dei clienti. Grazie a un miglioramento costante, che comprende tutti i processi aziendali,  continuiamo a sviluppare in modo sistematico.

    La C.& E. Fein GmbH è rappresentata in Italia con una sua filiale diretta:
    FEIN Italia Srl – Via Dassori 29/1- 16131 Genova

    Categorie: Macchine e attrezzature

    Contatta l’azienda

    Ediltecnico ti consente di contattare direttamente l’azienda per richiedere, senza alcun impegno, maggiori informazioni, preventivi o per conoscere il rivenditore a te più vicino.

    Destinatario: Fein Italia srl

    Condividi
    Articolo precedenteFassa srl
    Prossimo articoloFibrotermica spa