Fast Park Sistema srl

    8

    Fast Park Sistema srl

    Titolare dei diritti di brevetto del sistema modulare Fast Park®, l’azienda si dedica a tutte le attività connesse alla vendita e implementazione delle strutture di parcheggio omonime, ad esempio: studi di fattibilità, monitoraggio e adeguamento alle politiche commerciali vigenti, sviluppo della trattativa, ecc.
    Compito dell’azienda è quindi affrontare i problemi di congestione e parcheggio identificando i punti critici di mobilità e flussi di traffico di ogni specifico Case Study connesso alla realizzazione di una struttura Fast Park®.

    Il committente è assistito dalle primissime fasi di analisi di fattibilità e durante la progettazione sino agli ultimi stadi di esecuzione dell’opera. 
    Al fine di soddisfare le esigenze del cliente, l’obiettivo è focalizzato di volta in volta valutando specifici presupposti e vincoli di natura tecnica, per massimizzare il risultato in modo lineare e offrire, in termini di progettazione e strategia finanziaria, un prodotto ottimale, ovvero ottenere, mediante un sistema che raddoppia la superficie di parcamento, il maggior numero di posti auto nel minor tempo possibile.   
    Il Follow-up è considerato un compito imprescindibile, non trascurabile in nessun aspetto: scelta accurata e collaudo dei materiali, lavori di adeguamento dell’area in fase preliminare, consulenze di progetto e supporto dai momenti propedeutici fino alla messa in opera.

    Che cos’è Fast Park®
    Il sistema modulare Fast Park® è un efficace strumento per gestire dinamicamente le aree di sosta senza dover realizzare fondazioni fisse.
    La struttura è costituita da elementi metallici, un sistema di travi e colonne disposte a costituire una maglia strutturale (o modulo). Realizzato secondo un principio di aggregazione modulare, l’unità di parcheggio che ne deriva può essere configurato in molteplici forme e su aree con diversa conformazione plano-altimetrica.
    Tutti i parcheggi Fast Park® sono dotati di impianti necessari a garantire il loro utilizzo nella massima sicurezza e conformemente con le normative vigenti di riferimento. Sono pertanto previsti un impianto antincendio, un impianto di illuminazione e di messa a terra e la segnaletica orizzontale e verticale.
    Una soluzione chiavi in mano offerta in un pacchetto che garantisce affidabilità dalla progettazione alla realizzazione e che assicura pronti servizi di assistenza post-vendita.
    Ogni progetto Fast Park® tiene conto delle caratteristiche del sito di installazione, per una totale integrazione della struttura con l’assetto urbano. Sono pertanto disponibili diverse tipologie di complementi architettonici e di arredo come ad es.: pannelli di rivestimento in breccia lavata, griglie metalliche colorate, fioriere ai piani.
    L’assenza di fondazioni e la modesta dimensione in altezza di ciascuna struttura hanno consentito di realizzare il sistema anche in aree sottoposte a vincoli paesaggistici, architettonici o archeologici.

    Categorie: Arredo urbano, Automazioni

    Contatta l’azienda

    Ediltecnico ti consente di contattare direttamente l’azienda per richiedere, senza alcun impegno, maggiori informazioni, preventivi o per conoscere il rivenditore a te più vicino.

    Destinatario: Fast Park Sistema srl

    Condividi
    Articolo precedenteFassa srl
    Prossimo articoloFibrotermica spa