F.M. Engineering

    0

    F.M. Engineering

    La missione dello staff tecnico e dell’impresa è di supportare completamente il cliente nella realizzazione del proprio intento imprenditoriale sia esso edilizio che impiantistico nonché legato alle manutenzioni civili edili ed industriali. Lo studio di Ingegneria si propone nei settori classici dell’ingegneria e dell’architettura, con specifica predisposizione per la Prevenzione incendi, l’ambiente e la sicurezza, anche grazie alla collaborazione diretta con aziende specializzate del settore ad altissima professionalità.

    Proposta collaborativa
    Il nostro gruppo si propone di supportare i clienti, gli Istituti di credito, gli studi di architettura, gli studi professionali, gli uffici tecnici, gli imprenditori, le aziende, che nell’ambito delle loro progettazioni e programmazioni, prevedono attività, strutture, ambienti, spazi che dovranno essere sottoposti al controllo dei vigili del fuoco, della commissione di vigilanza di pubblico spettacolo, degli ispettori Asl/Arpa/Inail, ecc.
    La consulenza tecnica di supporto può svilupparsi puntuale di volta in volta, oppure con una collaborazione continuativa nei mesi, a fronte di canoni vantaggiosi.

    È fondamentale nel processo di progettazione a tutti i livelli, come in quello della manutenzione, procedere in maniera integrata con tutti gli altri settori, per ottimizzare le operazioni ed ottenere un prodotto finale altamente qualificato e rispondente alle esigenze richieste.

    Area formazione
    Corsi addetti all’antincendio e sicurezza

    Area antincendi
    – Analisi
    – Progettazione
    – Direzione lavori antincendio
    – Manutenzione
    – Gestione della sicurezza

    Competenze
    – Prevenzione incendi e Sicurezza/Progettazioni ed adeguamenti per le attività soggette ai controlli di prevenzione Incendi. Pratiche VV.F
    – Certificazioni Energetiche CENED, ACE
    – Pratiche edilizie. Pratiche Asl, Arpa, certificazioni e consulenze ambientali
    – Due Diligence, DIAP e licenze commerciali
    – Studi e piani di fattibilità tecnico-economico-immobiliare/Rilievi e restituzioni grafiche e architettoniche/Redazione di capitolati speciali d’appalto/computi metrici estimativi
    – Valutazioni tecnico/economiche par lavori di ristrutturazione ordinaria, straordinaria, risanamento conservativo,
    – Rapporti e gare d’appalto con le imprese realizzatrici dei lavori
    – Progettazione Urbanistica e Architettonica di opere civili e industriali/ Interventi di arredo urbano.
    – Studi ed applicazioni delle energie rinnovabili: fotovoltaico, solare, ecc.
    – Direzione Lavori di opere civili e industriali/Pratiche catastali/ Perizie di Stima
    – Architettura d’interni. Studio di soluzioni
    – D.V.R. ai sensi del d.lgs. 81/2008 con stesura della valutazione dei rischi per aziende, imprese e i soggetti interessati (ex d.lgs. 626/1994). •         Sicurezza e coordinamento in fase di progettazione ed esecuzione ai sensi del d.lgs. 81/2008 (ex d.lgs. 494/1996)
    – Redazione dei progetti impiantistici (elettrici e meccanici d.m. 37/2008), per il risparmio energetico legge 10/1991. Relazioni tecniche impatto acustico e inquinamento elettromagnetico

    Categorie: Safety e Security, Ingegneri

    Contatta l’azienda

    Ediltecnico ti consente di contattare direttamente l’azienda per richiedere, senza alcun impegno, maggiori informazioni, preventivi o per conoscere il rivenditore a te più vicino.

    Destinatario: F.M. Engineering