F.lli Frattini

    1

    F.lli Frattini

    Lungo le ridenti sponde del Lago d’Orta, a San Maurizio d’Opaglio, nel cuore del più importante polo italiano di produzione di valvolame e rubinetteria, sorgono gli stabilimenti delle Rubinetteria F.lli Frattini.
    Gli stabilimenti di San Maurizio d’Opaglio si sviluppano su un’area di 20.000 mq. di cui oltre 1.500 dedicati agli uffici direzionali ed amministrativi. Già in fase di progettazione viene posta una particolare attenzione al tema della qualità; che viene costantemente controllata nei laboratori dove vengono effettuate rigorose prove e severi collaudi, sia sui prototipi che sulla produzione di serie.
    Una prerogativa della F.lli Frattini è sempre stata quella di curare direttamente ogni fase del processo produttivo: dalle lavorazioni meccaniche, alle delicate operazioni di trattamento di superficie. Cromatura, doratura, ottonatura e verniciatura vengono realizzate con l’impiego di moderne attrezzature a garanzia della lunga vita del prodotto. Le fasi di montaggio rappresentano un momento molto importante del ciclo produttivo.
    Anche qui si assiste ad una armoniosa integrazione tra le risorse umane e tecnologie avanzate, entrambe necessarie a garantire il rispetto dei severi standards qualitativi. La razionale organizzazione del magazzino prodotti finiti e del reparto spedizioni, dove le merci sono movimentate automaticamente, consente di fornire un servizio preciso, rapido e puntuale.

    Categorie: Arredo bagno

    Contatta l’azienda

    Ediltecnico ti consente di contattare direttamente l’azienda per richiedere, senza alcun impegno, maggiori informazioni, preventivi o per conoscere il rivenditore a te più vicino.

    Destinatario: F.lli Frattini

    Condividi
    Articolo precedenteFlir Systems
    Prossimo articoloFlyTop srl