EXITone spa

    1

    EXITone spa

    EXITone spa, operatore di rilievo nazionale nel mercato dell’asset management immobiliare, è a capo del primo Real Estate Management and Engineering Network specializzato in attività di progettazione, governo e controllo dei processi di gestione e di valorizzazione dei patrimoni immobiliari.

    La logica operativa del Network si fonda sul concetto di “sinergia di sistema”, ossia sull’integrazione delle conoscenze, delle capacità e dei requisiti posseduti dai professionisti affiliati, i Tutor dell’Immobile, per offrire al cliente finale soluzioni complete, in grado di soddisfare ogni sua esigenza di gestione.
    Il processo di integrazione delle competenze è completato da un know-how d’avanguardia, maturato da EXITone in anni di esperienza nel settore dei grandi patrimoni immobiliari al fianco del gruppoSTI – Management & Investment Company che sviluppa progetti complessi e innovativi finalizzati alla valorizzazione e alla gestione dei beni immobili. 

    In EXITone è presente una forza operativa che lo rende un unicum a livello nazionale e internazionale: i “Tutor dell’Immobile”.
    Professionisti dalle competenze multidisciplinari, i Tutor erogano tutti i servizi tecnico-amministrativi afferenti al mercato ingegneristico e ai segmenti dell’asset, del property, del facility management, con l’obiettivo di assicurare il mantenimento, il miglior uso, la valorizzazione e la sicurezza dei patrimoni immobiliari.
    I Tutor dell’Immobile sono un punto di riferimento indispensabile non solo per piccoli proprietari e gestori ma anche per Enti locali, fondi immobiliari, property company, banche e compagnie assicurative.
    Ogni Tutor è certificato ai sensi della norma ISO 9001 per i servizi erogati e/o le attività svolte nell’ambito del sistema a rete EXITone (servizi tecnici e amministrativi per la gestione, la valorizzazione e l’utilizzo di beni patrimoniali pubblici e privati).

    Categorie: Servizi

    Contatta l’azienda

    Ediltecnico ti consente di contattare direttamente l’azienda per richiedere, senza alcun impegno, maggiori informazioni, preventivi o per conoscere il rivenditore a te più vicino.

    Destinatario: EXITone spa

    Condividi
    Articolo precedenteEuro Informatica Sistemi
    Prossimo articoloFaber spa