Edmo

    1

    Edmo

    Nata nel 1976 per la produzione di accessori e specchi monoblocco per arredare l’ambiente bagno, l’azienda si è progressivamente ampliata sotto la tenace guida del Cavalier Eddo Moro e dei suoi figli Nicola e Michela, fino a raggiungere i vertici della produzione nazionale di arredamenti per bagni.
    Sempre alla ricerca di nuove collezioni all’avanguardia e tecnicamente funzionali, EDMO ha sempre ritenuto prioritaria l’attenzione verso le esigenze e i gusti del consumatore, e per questo motivo oggi la gamma completa dei suoi prodotti conta più di 20 collezioni, dal classico a lmoderno al tradizionale, oltre ad un’ampia scelta di elementi di diverse misure.
    Gli arredi bagno EDMO sono caratterizzati dalla scelta e dal connubio di molteplici materiali e all’avanguardia, come: cuoio, metallo, corian e marmi tecnici trattati in modo da garantire il massimo in fatto di durata e inalterabilità nel tempo. Nati nel laoro di professionisti attenti ed esperti gli arredi EDMO si distinguono per funzionalità ed eleganza. Un inconfondibile design abbinato alla robustezza dei materiali utilizzati per la costruzione dei mobili, per un’assoluta affidabilità e garanzia nel tempo.

    Categorie: Arredo bagno

    Contatta l’azienda

    Ediltecnico ti consente di contattare direttamente l’azienda per richiedere, senza alcun impegno, maggiori informazioni, preventivi o per conoscere il rivenditore a te più vicino.

    Destinatario: Edmo

    Condividi
    Articolo precedenteEDILIZIACROBATICA srl
    Prossimo articoloElpo srl