Edilteco spa

    0

    Edilteco spa

    Il risparmio energetico, per Edilteco Group, è il core business dell’attività iniziata nel 1981 e un dovere preciso su cui tutti dobbiamo puntare non solo per ridurre l’inquinamento ambientale causato dall’impiego energetico, ma anche per limitare gli alti costi che ne derivano.

    E l’impegno quotidiano di Edilteco Group gravita proprio attorno al risparmio energetico visto come punto di arrivo e di partenza per il benessere di tutti noi, dentro e fuori le nostre case.
    Edilteco Group produce e commercializza prodotti innovativi – realizzati rispettando appieno il sistema normativo e legislativo vigente -, in grado di anticipare le esigenze del mercato. L’innovazione e la ricerca continua e costante per sviluppare nuovi prodotti e migliorare le caratteristiche tecniche e le prestazioni dei prodotti esistenti con particolare attenzione al risparmio energetico sia produttivo che relativo alle performance termiche dei prodotti in opera, è parte fondamentale dell’attività di Edilteco Group, che ha come focus aziendale, quello di progettare e costruire benessere attraverso materiali di qualità che hanno come destinazione d’uso la creazione di confort abitativo: isolamento termico, isolamento acustico, risanamento e deumidificazione, protezione al fuoco.
    Per gestire al meglio i diversi settori di intervento sono state create quattro differenti divisioni al fine di consentire la più capillare e completa assistenza dei clienti e di mantenere un servizio dagli standard qualitativi sempre elevati.

    Le divisioni sono Thermal Insulation & Chemicals – che si occupa di isolamento termico, risanamento e deumidificazione -, dBred Noise Reduction – incentrata sull’isolamento e la correzione acustica -, Protherm Fire Proofing – per la protezione al fuoco – e, infine, E&MP Engineering Machines Plants – che promuove specifiche attrezzature da cantiere ed impianti di produzione industriale -.
    Essere partner dei propri clienti per Edilteco Group significa svolgere ogni attività nella maniera più scrupolosa ed accurata possibile, fornendo assistenza ai progettisti non solo per la redazione delle voci di capitolato ma anche per l’aggiornamento e il supporto nel rispettare i parametri delle nuove normative (quali ad esempio il Decreto Legislativo 192/05 per il risparmio energetico oppure il d.P.C.M. del 5 dicembre 1997 per i parametri minimi di isolamento acustico nei fabbricati di nuova realizzazione) oppure per i calcoli e le relazioni inerenti ad interventi specialistici quali acustica e protezione al fuoco.

    Inoltre l’ufficio tecnico Edilteco è sempre a disposizione per eseguire sopralluoghi in cantiere per la diagnosi e la definizione dei cicli di preparazione e stesura dei materiali e per fornire tutte le istruzioni agli operatori dei vari cantieri. Su richiesta viene anche fornita la posa in opera con squadre specializzate, sia dirette che convenzionate, e, infine, viene garantita la massima celerità nelle consegne dei prodotti.
    Questi servizi messi a disposizione della clientela costituiscono la differenza tra acquistare un semplice prodotto ed un pacchetto completo dall’inizio alla fine, e fanno di Edilteco Group un partner indispensabile.

    Comunicazioni dall’azienda

    Isolamento a cappotto veloce, sicuro e garantito: ECAP! (5.9.2011)
    Isolamento acustico pratico e veloce: Piano Zero dBred (13.1.2011)
    Ecap: pannello prefinito termoisolante per cappotti (25.10.2010)
    Politerm e Isolcap – La sostenibile leggerezza dei sottofondi (30.8.2010)
    Protezione al fuoco con Protherm Light (18.10.2009)

    Categorie: Isolanti

    Contatta l’azienda

    Ediltecnico ti consente di contattare direttamente l’azienda per richiedere, senza alcun impegno, maggiori informazioni, preventivi o per conoscere il rivenditore a te più vicino.

    Destinatario: Edilteco spa

    Condividi
    Articolo precedenteEDILIZIACROBATICA srl
    Prossimo articoloElpo srl