Doimo Decor by Exclusive srl

    13

    Doimo Decor by Exclusive srl

    Doimo Decor, marchio dell’azienda Exclusive di Mosnigo (Treviso, Gruppo Doimo), nasce nel 2007, anno in cui la già solida “Exclusive Gift From the World” decide di dare ai suoi prodotti e alla sua struttura un nuovo volto. Così prende vita un brand fresco e originale, caratterizzato da una margherita stilizzata, perfetta per la filosofia aziendale: uno stile classico ed elegante, raffinato ma al contempo semplice.

     

    Primo obiettivo di Doimo Decor è incontrare le esigenze di allestimento per i punti vendita. Progettare e trovare soluzioni d’arredo belle e funzionali è stata, fin dalla sua nascita, una priorità per l’azienda. Ma nel corso degli anni le ambizioni si sono indirizzate verso nuove strade: di qui la volontà di diventare un vero e proprio punto di riferimento nell’arte dell’arredo, puntando sulla varietà di proposte sempre al passo con il design e i colori di tendenza.

     

    Il secondo obiettivo fondamentale per l’azienda è il servizio al cliente, costantemente potenziato per offrire sempre maggiore efficienza. Tutti i prodotti sono in pronta consegna, mentre i tempi d’attesa ridotti costituiscono una garanzia dell’affidabilità dei servizi offerti al cliente finale.

     

    Inoltre Doimo Decor può contare su trasversalità e flessibilità dell’offerta, forte di oltre 2000 articoli proposti con un range molto vario, che consente di trovare prezzi eterogenei, alta qualità e raffinatezza.

     

    Le forme sinuose e la  funzionalità dei prodotti Doimo Decor sono il frutto di un creative lab in continua evoluzione. Passione e grande sensibilità sono i segreti del successo che, in pochi anni, ha portato Doimo Decor a diventare un brand di riferimento nel mondo della decorazione d’interni.

     

    Le idee e le innovazioni nascono dal cuore dell’azienda, grazie ad un gruppo di progettazione esclusivamente interno diretto dalla Signora Cristiana Rosada, che coordina la ricerca e le proposte dei vari designer, sempre con un occhio attento alle tendenze più aggiornate della moda.

     

    L’offerta di Doimo Decor nell’oggettistica per la casa sposa gli spunti più attuali e moderni.

     

    Oltre a vasi, lampade, tappeti, poufs, cuscini e tessile d’arredo in generale, con il 2010 sono entrati a far parte delle proposte Doimo Decor nuovi complementi d’arredo brandizzati: tappeti, adesivi murali, carta da parati e tende selezionati dalle proposte di Elle Decoration, Marie Claire e Raffi.

     

    Il progetto nasce dalla partnership di Doimo Decor con un gruppo Belga, per la distribuzione in Italia di questa selezione di prodotti brandizzati. Grazie al suo spirito innovativo ed effervescente, Doimo Decor crea collaborazioni inedite, e dà vita a nuovi prodotti e nuove realtà di mercato. 

     

    Collezione dopo collezione, Doimo Decor continua a mostrarsi un’azienda specializzata nell’arte del decoro, con la stessa maestria e precisione degli antichi artigiani.

    Categorie: Arredamento, Arredo interni

    Contatta l’azienda

    Ediltecnico ti consente di contattare direttamente l’azienda per richiedere, senza alcun impegno, maggiori informazioni, preventivi o per conoscere il rivenditore a te più vicino.

    Destinatario: Doimo Decor by Exclusive srl

    Condividi
    Articolo precedenteDIEMME
    Prossimo articoloDomodry Srl