Digicorp Ingegneria srl

    7

    Digicorp Ingegneria srl

    DIGICORP Ingegneria S.r.l. opera dal 1991 nel settore del software tecnico. Fornisce i propri servizi a livello nazionale come produttore di software e di servizi di consulenza e di progettazione legati all’ingegneria civile, stradale e ferroviaria. Ha maturato una profonda conoscenza nel settore CAD diventando Sviluppatore Registrato Autodesk (Autodesk Registered Developer), con una serie di prodotti che vanno dalla topografia, alla progettazione stradale, alle opere civili in genere.
    DIGICORP Ingegneria S.r.l., in particolare, sviluppa e produce: 
    – DIGICORP CIVIL Design (dal 1991), software applicativo di AutoCAD, sviluppato interamente da DIGICORP Ingegneria S.r.l, dedicato alla progettazione di interventi d’ingegneria civile sul territorio quali strade, ferrovie, cave, discariche, dighe, opere marittime, fognature ed acquedotti, topografia e costituisce uno strumento fondamentale per la gestione sia delle fasi progettuali (planimetrie, tracciati, profili, sezioni, computo dei movimenti di materia), sia delle fasi costruttive (rilievi topografici, catasto, varianti, contabilità di cantiere). 
    – CAD&PILLAR (dal 1999), software tecnico dedicato all’elaborazione di rilievi topografici e alla loro rappresentazione, al calcolo di curve di livello, all’estrazione automatica di sezioni e di profili, alla progettazione di strade (monoasse) e di cave, alla gestione di immagini raster. CAD&PILLAR contiene un CAD integrato OEM compatibile con Autodesk AutoCAD Rel. 2004-2006. Salva in formato DWG e comprende le funzioni di disegno e visualizzazione 2D e 3D, gestione di immagini, ecc.
    DIGICORP Ingegneria S.r.l. è unico produttore e distributore dei propri software.
    DIGICORP Ingegneria Srl annuncia la distribuzione di CIVIL Design 7 
    DIGICORP Ingegneria ha iniziato la distribuzione della nuova versione del proprio applicativo di AutoCAD per la progettazione di interventi sul territorio.
    Tra le novità: completa dinamicità del progetto, calcolo capacitivo per le rotatorie, verifiche per la progettazione ferroviaria, soluzione per la progettazione di fognature e acquedotti.
    Grazie al potenziamento di tutte le funzionalità con la versione 7 di CIVIL Design sono garantiti:
    – la certezza di conformità alla normativa vigente;
    – l’enorme risparmio di tempo dedicato alle modifiche di un progetto;
    – il massimo controllo del progettista sul proprio lavoro.

    Categorie: Software e Informatica

    Contatta l’azienda

    Ediltecnico ti consente di contattare direttamente l’azienda per richiedere, senza alcun impegno, maggiori informazioni, preventivi o per conoscere il rivenditore a te più vicino.

    Destinatario: Digicorp Ingegneria srl

    Condividi
    Articolo precedenteDIEMME
    Prossimo articoloDomodry Srl