DIEMME

    1

    DIEMME

    DIEMME, fondata nel 1973, progetta e realizza porte per interni.
    La continua ricerca e l’innovazione dei materiali  impiegati, uniti al valore dell’artigianalità e della manualità, hanno fatto della Diemme una tra le più importanti aziende leader nel settore delle porte d’interni.
    LUI’ è il marchio con il quale l’azienda si afferma nel mercato delle porte per interni. Lo stile va dal classico al moderno con porte tutte rigorosamente in legno naturale proposte in diverse essenze o laccate. È proprio il legno il protagonista, un materiale naturale che in ogni lavorazione sa interpretare lo stile e il design della collezione in modo unico e particolare.
    Innovazione, design e ricerca tecnologica hanno permesso, tramite un brevetto in esclusiva mondiale “softwood”, con il quale è stata realizzata la porta morbida in legno,  di acquisire una sempre più  crescente visibilità e di entrare nel mondo del serramento con una vasta gamma di porte per interni. La produzione va dalla bugnata, alla pantografata, alla porta incisa  con giochi di composizione dell’ impiallacciatura e di intarsi, per arrivare alla porta riscaldante per ambienti (AMBRA) che riconferma dopo la softwood il ruolo innovativo dell’ azienda.
    Da questa lunga esperienza nasce il marchio MIKA, una nuova linea di porte in laminato e PVC. Con questo brand l’azienda, che vanta una consolidata reputazione in fatto di qualità dei materiali, lavorazione e servizio, diversifica la produzione per rivolgersi ad una clientela orientata verso un prodotto che sia una perfetta sintesi di design, praticità e prezzo.
    Porte con alta resistenza ai graffi, cromaticamente inalterabili dai raggi del sole e facili da pulire. Tutto questo si coniuga armoniosamente  con un design moderno  proposto in una vasta scelta di finiture e colori. La porta come nuovo modo di abitare e concepire lo spazio: una perfetta sintesi di funzionalità ed estetica.
    Le porte MIKA sono realizzate con materiali innovativi che esaltano la praticità, con un giusto equilibrio tra il piacevole impatto visivo e la solidità della struttura.
    LUI’Fire è il marchio della Diemme Divisione Hotel. Porte in legno tagliafuoco rivolte al mondo delle strutture ricettive ed alberghiere
    LUI’Fire propone un’ampia collezione di porte in legno tagliafuoco perfetta sintesi tra estetica e tecnologia, artigianalità ed innovazione, in una porta che ai requisiti di sicurezza (REI 30-45-60) unisce la tradizione del legno, la morbidezza, il fonoisolamento e la fonoassorbenza.
    LuìFire è il frutto dell’evoluzione di LUI’ sotto l’aspetto del design e della ricerca di materiali per il contract.
    In questa direzione si muove il Gruppo Diemme: innovazione tecnologica e qualitativa dei prodotti, creazione di nuove linee, massima cura nella scelta dei materiali ed estrema attenzione alle finiture ed ai particolari.
    Tutti i prodotti si collocano nella fascia qualitativamente alta, con un ottimo binomio tra qualità e prezzo, tra design e funzionalità.
    Un unico MONDO, dove convivono Tradizione, Stile, Innovazione e la capacità di guardare avanti, mantenendo costante ed immutata nel tempo la qualità del  prodotto.

    Categorie: Porte e Serramenti

    Contatta l’azienda

    Ediltecnico ti consente di contattare direttamente l’azienda per richiedere, senza alcun impegno, maggiori informazioni, preventivi o per conoscere il rivenditore a te più vicino.

    Destinatario: DIEMME

    Condividi
    Articolo precedentedeSetapercostruire
    Prossimo articoloDi Franco srl