DI.BI. PORTE BLINDATE SRL

    3

    DI.BI. PORTE BLINDATE SRL

    Presentazione
    DI.BI. nasce nel 1976 con la produzione di porte blindate ma negli anni si muove verso un sempre più ampio concetto di sicurezza,  fino ad offrire oggi una vasta gamma di prodotti di alto contenuto tecnologico e di grande affidabilità per la sicurezza totale della casa.
    La missione di DI.BI. è sempre stata quella di fornire prodotti dalle caratteristiche tecniche altamente qualificate che permettessero alle persone di sentirsi al sicuro in casa senza rinunciare al design. In quanto azienda dinamica in costante sviluppo, DI.BI. ha sempre considerato la Qualità la sua pietra miliare, raggiunta con innovativo stile italiano, tecnologie avanzate e un forte impegno verso le necessità del Cliente, fonti incessanti di ispirazioni per la creazione di nuovi prodotti e per il rinnovamento di quelli esistenti.
    Investimenti continui nel design e nella produzione hanno portato DI.BI. a realizzare  prodotti sofisticati e personalizzati.

     

    Prodotti
    Ricerca e sviluppo, assieme all’impegno di adattare l’azienda  alle richieste del mercato, hanno condotti DI.BI. ad allargare e diversificare la sua gamma di prodotti  e servizi per offrire  sicurezza a 360 gradi. Una formula vincente che ha posto DI.BI. in una posizione di leader del mercato.
    L’intera gamma di prodotti DI.BI. comprende:
    – Porte blindate con serrature all’avanguardia (Poker 1 – Poker 2 – 883 – Drago – Sound);
    – Porta blindata con telaio a filo muro (Essenzia);
    – Porta blindata con tesoretto portavalori incorporato (SeGreta e SeGreta Plus);
    – Modelli esclusivi di Cancelletti estensibili (DibiBlind – Briareo) ;
    – Persiane  blindate (Vesta);
    – Tapparelle orientabili blindate (SecurFlap);
    – Porte interne moderne per casa e ufficio (DibiDoku);
    – Porte interne anticate e  decorate a mano (Lunamare);
    – Porte interne di design realizzate in collaborazione con Karim Rashid (Sensunels).

     

    Scarica il catalogo e la scheda tecnica di Segreta. 


    Design
    DI.BI. è da sempre impegnata nella ricerca di nuovi materiali e soluzioni progettuali accattivanti rivolti ad interpretare i cambiamenti e le evoluzioni del gusto della clientela.
    Grazie a prodotti quali le tapparelle orientabili e le 13 collezioni di rivestimenti per porte blindate, DI.BI. si distingue per carattere, bellezza e funzionalità del design riconoscendosi per l’assoluto stile esclusivo, temine di riferimento  nel mondo dei serramenti e dei sistemi per la sicurezza.

    Qualità
    DI.BI. Porte Blindate è maturata nel tempo su quattro differenti fronti: esperienza, tecnologia, innovazione e qualità. Ed è proprio la qualità che da sempre l’ha guidata nel percorso di crescita aziendale.
    Certificazione di Sistema Gestione Qualità
    Il cammino verso la certificazione di qualità è iniziato nel 1997 (UNI EN ISO 9002:94) per arrivare nel 2009 ad adeguare  il proprio sistema qualità alla nuova ISO 9001:2008 ottenendo, tra le prime aziende in Italia, la certificazione ISO 9001:2008.
    Certificazione della Rete di Vendita
    Volendo ampliare al massimo il concetto di qualità, DI.BI. ha esteso il suo sistema di gestione per la qualità ai propri principali partner commerciale,  dando così vita a un progetto innovativo di Certificazione di Rete ISO 9001.
    In questo modo ogni fase di vita del prodotto – progettazione, produzione, vendita, posa in opera e servizio post-vendita – è conforme ai principi ISO 9001. Il cliente DI.BI. cerca infatti un prodotto garantito nel tempo in termini di efficienza, efficacia, funzionalità e assistenza, caratteristiche intrinseche del concetto di qualità.
    Certificazione di Prodotto
    Siccome “azienda certificata” non significa automaticamente “prodotto certificato”, DI.BI. Porte Blindate si è adeguata alle direttive europee per la certificazione di prodotto e relativa marcatura CE, secondo le norme UNI EN 14351-1 (porte) e UNI EN 13659 (chiusure oscuranti).
    Con l’obiettivo di aumentare il confort ambientale delle abitazioni e di fornire prodotti eco-sostenibili, DI.BI. ha anche introdotto migliorie tecnologiche che hanno permesso di ottenere ottime prestazioni termo/acustiche.
    E’ importante sottolineare che tutte le porte blindate DI.BI. possono usufruire delle agevolazioni fiscali introdotte dalla nuova finanziaria (Decreto del Presidente della Repubblica del 2 aprile 2009 n° 59).

    Brevetti
    Consapevole delle domande del mercato, DI.BI. ha sempre creduto nell’importanza di investire nel campo della ricerca. Questo impegno senza sosta ha permesso alla società di aggiungere  prodotti innovativi ed esclusivi al settore della sicurezza. Dimostrazione di questo traguardo sono i 7 brevetti firmati DI.BI.: la serratura con nuclei multifunzione, la serratura blindata Sikkura, il defender antiscasso e parapolvere  Rolly, la cerniera alzante Open Fly, i cancelletti estensibili DibiBlind e Briareo, la tapparella orientabile SecurFlap e il dispositivo di snodo per persiane a 3 ante, e la porta blindata con il tesoretto portavalori incorporato SeGreta.

    Comunicazioni dall’azienda

    DibiConcept, i nuovi rivestimenti per porte blindate a marchio DIBI (5.9.2013)
    DibiBlind: il cancelletto estensibile di sicurezza (22.4.2013)
    DibiBlind: il cancelletto estensibile di sicurezza (21.2.2013)
    Una collezione di porte per DI.BI. disegnata da Karim Rashid (20.10.2011)

    Galleria fotografica

    Categorie: Porte e Serramenti

    Contatta l’azienda

    Ediltecnico ti consente di contattare direttamente l’azienda per richiedere, senza alcun impegno, maggiori informazioni, preventivi o per conoscere il rivenditore a te più vicino.

    Destinatario: DI.BI. PORTE BLINDATE SRL

    Condividi
    Articolo precedentedeSetapercostruire
    Prossimo articoloDi Franco srl