Di Ber

    0

    Di Ber

    Di Ber® presenta la nuovissima collezione “outdoor” in alluminio Chiaro di Luna
    Pensata per l’arredo raffinato e confortevole di giardini, roof garden e terrazze, bordo piscina o mare, la collezione Chiaro di Luna (modelli registrati) è frutto di un’accurata ricerca di materiali e funzionalità, interamente realizzata in alluminio con finiture e tessuto portante per esterno, resistente al sole e agli agenti atmosferici.

    Progettata per durare nel tempo, abbina l’eleganza del design e la leggerezza dei materiali ad un innovativo meccanismo di inclinazione delle sedute ottenendo la posizione desiderata. Arreda con classe e semplice funzionalità, all’insegna dell’alta qualità di un prodotto interamente italiano, nato dall’esperienza ultratrentennale di maestri nella lavorazione dei metalli.

    La collezione comprende sedie e poltroncine fisse o con seduta reclinabile per un migliore comfort nei momenti conviviali a tavola, perfette intorno ai tavoli di varie misure regolabili in altezza, disponibili nella versione con piano in resina acrilica antimacchia oppure in metacrilato trasparente o colorato con serigrafia personalizzabile interna, impiegata per la prima volta nei piani dei tavoli, il cui brevetto è riconosciuto a livello mondiale. Il lettino da sole e la chaise longue hanno la struttura completamente in alluminio, sono agevolmente collocabili ovunque lo si desideri ed agendo sul meccanismo di inclinazione è possibile distendersi nella posizione di relax preferita. L’originale amaca in alluminio dalla linea leggera ed armoniosa, si solleva con facilità per essere posizionata anche in terreni o pavimenti non perfettamente in piano  grazie al suo sistema di regolazione della pendenza. Le sedie a dondolo in tre diverse altezze, minute ed eleganti arredano ambienti raffinati ed accoglienti sia esterni che interni.

    Tutta la collezione è disponibile nella versione verniciato per esterno bianco, marrone e grigio sablé.
    La versione impilabile della collezione di sedie Chiaro di Luna rappresenta l’ultima creazione Di Ber®, ideale per contract e per strutture ricettive, per chi desidera un prodotto leggero e pratico da riporre. Tutta la collezione è coordinabile a piacimento con cuscineria per esterno, in bianco, marrone, beige e grigio, o a scelta con tessuto cliente.

    Comunicazioni dall’azienda

    Diber – Complementi d’arredo (5.3.2010)

    Categorie: Arredo Esterni/Outdoor

    Contatta l’azienda

    Ediltecnico ti consente di contattare direttamente l’azienda per richiedere, senza alcun impegno, maggiori informazioni, preventivi o per conoscere il rivenditore a te più vicino.

    Destinatario: Di Ber

    Condividi
    Articolo precedentedeSetapercostruire
    Prossimo articoloDi Franco srl