Detas spa divisione DLEDS

    2

    Detas spa divisione DLEDS

    DLEDS è la divisione di Detas spa che progetta e produce apparecchi di illuminazione a LED di ultima generazione per interni, esterni e stradale.
    Detas lavora nel campo elettrico dalla fine del 1800 e l’esperienza maturata nel settore consente all’azienda di porsi tra i più importanti operatori nell’illuminazione a led sia in Italia che all’estero.

    Tutti i nuovi prodotti vengono progettati a Rezzato (Brescia) dove Detas Dleds dispone di un goniofotometro necessario per la messa a punto degli apparecchi. In oltre 100m2 di showroom è inoltre possibile visionare i vari prodotti per indoor e outdoor mentre l’illuminazione stradale e per i centri urbani è visibile all’esterno dello stabilimento.
    Particolarmente performanti sono i  corpi illuminanti con ottica stradale dove, i brevetti che Dleds ha studiato e realizzato, permettono di ottenere delle elevatissime performance con un numero limitato di led.
    Di recente Detas spa ha ultimato le procedure per il rilascio della certificazione TREND.
    Studi di fattibilità gratuiti, soluzioni personalizzate, ottiche brevettate, personale tecnico qualificato e calcoli illuminotecnici sono i servizi offerti ai nostri clienti.

    Comunicazioni dall’azienda

    Controllo velocità mobile. I vantaggi del sistema Prolaser Video (20.5.2011)

    Categorie: Illuminazione

    Contatta l’azienda

    Ediltecnico ti consente di contattare direttamente l’azienda per richiedere, senza alcun impegno, maggiori informazioni, preventivi o per conoscere il rivenditore a te più vicino.

    Destinatario: Detas spa divisione DLEDS

    Condividi
    Articolo precedentedeSetapercostruire
    Prossimo articoloDi Franco srl