Cosmo Industrie SpA

    0

    Cosmo Industrie SpA

    Cosmo Industrie è oggi una delle poche realtà industriali a poter vantare la produzione esclusiva in Italia dei suoi parquet prefiniti. Nel mercato dei pavimenti in legno, questa prerogativa rappresenta una garanzia di qualità del prodotto e sicurezza per il cliente.

    Le più recenti tecnologie di profilatura, incollaggio e finitura trovano spazio all’interno di una grande struttura produttiva che si sviluppa su una superficie di 15.000 metri quadrati e che realizza un volume annuo di produzione di 650.000 metri quadrati.

    Personale altamente specializzato, impianti e tecnologie di grande affidabilità consentono di eseguire scrupolosamente tutte le tipologie di lavorazione e di produrre pavimenti in legno di altissima qualità.

    Ciò che caratterizza la produzione Cosmo Parquet è la grande flessibilità: massima reattività e tempi di conversione ridotti. Tutto ciò si concretizza in numerosi vantaggi per i nostri clienti:  ricca e completa gamma di formati, 2 e 3 strati; lavorazione di un’ampia gamma di specie legnose, europee ed esotiche; ricercate finiture, disponibili su tutti i formati, per uno stile esclusivo, personalizzato, per soddisfare le esigenze particolari di ogni cliente.

    Specifiche:

    Verniciatura COSMO TopLAQ Protected Acryl UV

    La speciale verniciatura TopLaq® adottata da Cosmo, è una verniciatura fotopolimerica solvent free che applicata sulla superficie del legno conferisce maggiore durezza, impermeabilità, protezione e facilità di pulizia.

    La particolare resistenza all’abrasione e l’elasticità della vernice TopLaq® garantiscono nel tempo la migliore protezione possibile nei confronti dell’usura e degli urti. Questa vernice rende la superficie del parquet adatta ad un utilizzo in ambienti ad alto traffico.

    Specifiche: 6 strati di verniciatura “30 gloss” per il verniciato satinato o “5 gloss” per il verniciato opaco naturale.

    Oliatura COSMO TopOIL Protected Oil UV

    La superficie trattata con l’olio UV (2 strati) beneficia di un prodotto ecologico ottenuto con oli a base vegetale senza utilizzo di solventi. L’olio satura le porosità del legno lasciando inalterata la naturalità della superficie. Necessita di manutenzione specifica con prodotti adatti alla cura del parquet trattato ad olio.


    Categorie: Pavimentazioni

    Contatta l’azienda

    Ediltecnico ti consente di contattare direttamente l’azienda per richiedere, senza alcun impegno, maggiori informazioni, preventivi o per conoscere il rivenditore a te più vicino.

    Destinatario: Cosmo Industrie SpA

    Condividi
    Articolo precedenteConsorzio Stile21
    Prossimo articoloCPL concordia