Cortinadoccia

    2

    Cortinadoccia

    Storia Cortinadoccia è un’azienda giovane, nata nell’Agosto del 2000 che ben presto si è imposta tra le aziende più competitive nel campo della progettazione e costruzione di box doccia. La competenza e l’innovazione sono le caratteristiche che la contraddistinguono ed oggi il vero punto di forza è un prodotto che rispecchia l’esigenze del consumatore con un’eccellente connubio tra qualità e prezzo.
    Filosofia
    Il prodotto da noi brevettato (brevetto n. 251289) si è dimostrato essere la base di un nuovo modo di concepire e vivere il mondo Bagno. La grande libertà di movimento data dal particolare e nuovo tipo di scorrimento, la possibilità di staccare facilmente la cortina dal telaio e lavarla a mano o in lavatrice, l’ottimo recupero degli spazi, un’estetica vincente ed insensibile alle mode e duratura nel tempo rendono il nostro prodotto unico nel suo genere.

    Categorie: Arredo bagno

    Contatta l’azienda

    Ediltecnico ti consente di contattare direttamente l’azienda per richiedere, senza alcun impegno, maggiori informazioni, preventivi o per conoscere il rivenditore a te più vicino.

    Destinatario: Cortinadoccia

    Condividi
    Articolo precedenteConsorzio Stile21
    Prossimo articoloCPL concordia