Consorzio Ecowork

    9

    Consorzio Ecowork

    Il Consorzio Ecowork si dedica allo sviluppo sostenibile di nuove tecnologie per la produzione dell’energia da fonti rinnovabili, per l’ottimizzazione del rendimento energetico, per la bioedilizia e la bonifica degli agenti inquinanti presenti nelle abitazioni, mettendo tecnologia ed etica al servizio dell’ambiente e della salute.  La struttura interna del Consorzio Ecowork è articolata in un nucleo principale con funzioni diversificate, ma ben integrate per garantire la copertura dell’intero ciclo vitale, dalla consulenza alla realizzazione infine alla manutenzione, su tutto il territorio nazionale.

    Il Consorzio è fondato sull’esperienza di persone qualificate operanti ai massimi livelli in ogni settore, ponendosi lo scopo di studiare e sviluppare soluzioni tecniche d’avanguardia confacenti alle esigenze di ogni singolo impianto. Il servizio offerto dal Consorzio Ecowork risulta estremamente flessibile e versatile alla risoluzione di qualsiasi problema sia esso pratico che teorico e quindi in grado di soddisfare, in modo semplice e rapido, qualunque esigenza operativa. Il punto di forza del Consorzio Ecowork sono i suoi quarantotto Consorziati e gli innumerevoli partners: una rete di imprese italiane che dialogano, cooperano e si sostengono.

    Il Consorzio Ecowork è Partner dell’Istituto Nazionale di Bioarchitettura, Sezione Roma 1-INBAR.
    Il Consorzio, tra le sue attività collabora con le Società Socomec, Enerqos spa, Siet spa, Enersol e la Società Milano Energia.
    Tra i nostri molti clienti troviamo: la Società Acea spa, la Società Curtiriso e il Consorzio Colari (discarica Malagrotta)

    Categorie: Ambiente, Energia

    Contatta l’azienda

    Ediltecnico ti consente di contattare direttamente l’azienda per richiedere, senza alcun impegno, maggiori informazioni, preventivi o per conoscere il rivenditore a te più vicino.

    Destinatario: Consorzio Ecowork

    Condividi
    Articolo precedenteColore e…
    Prossimo articoloContemporanea srl