Compas srl

    0

    Compas srl

    Costruita nel 1964 per la progettazione di accessori per serramenti, balconi e ringhiere in alluminio, Compas è oggi fra le aziende di riferimento del settore. Elevata professionalità del personale, consolidata esperienza sulle lavorazioni di particolari ricavati da estrusi in alluminio, avanzato livello tecnologico: questi i fattori costitutivi alla base di quella flessibilità che consente all’azienda milanese di produrre anche particolari su richiesta per molteplici settori.

    Il monitoraggio costante del Controllo qualità – l’azienda è certificata EN ISO 9001:2008 – durante le fasi di lavorazione garantisce la massima precisione della produzione. Segatrici automatiche combinate a multi unità, transfert a multi stazione e una nuova linea di centri di lavoro  a controllo numerico computerizzato per lavorazioni di particolari piccoli, medi e fino a una lunghezza di 1500 mm completano il parco macchine.
    Tutti i particolari possono essere forniti con finiture superficiali di ossidazione anodica e verniciatura con polveri poliesteri tinte Ral.

    Ma non finisce qui: il reparto di confezionamento e imballaggio del prodotto finito assicura l’integrità del prodotto nel suo “percorso” al destinatario, mentre l’Ufficio tecnico, con personale specializzato, è a disposizione per assistere e collaborare con il cliente per eventuali sviluppi di nuovi progetti

    Categorie: Porte e Serramenti

    Contatta l’azienda

    Ediltecnico ti consente di contattare direttamente l’azienda per richiedere, senza alcun impegno, maggiori informazioni, preventivi o per conoscere il rivenditore a te più vicino.

    Destinatario: Compas srl

    Condividi
    Articolo precedenteColore e…
    Prossimo articoloContemporanea srl