Citysi srl

    2

    Citysi srl

    Citysi è la “città positiva”, è la ricerca della dimensione domestica al di fuori dello spazio circoscritto della casa. Un nuovo pensiero sul modo di vivere la città contemporanea nei suoi spazi, pubblici e privati.

     

    Citysi arreda lo spazio pubblico pensando ad esso come allo spazio di tutti, la casa di ciascuno al di fuori delle proprie mura domestiche, un luogo che merita rispetto e bellezza, che può essere luogo di giochi e divertimento, ma anche luogo di lavoro.
    Lo spazio pubblico rappresenta la vita delle nostre città, esso è il vero fulcro delle relazioni umane; i luoghi di aggregazione sono l’anima dello sviluppo delle idee, sono spazi di connessione tra gli uomini e tra l’uomo e l’ambiente che lo circonda.

     

    Dopo aver presentato nel 2011 il primo catalogo ricco di prodotti innovativi nelle forme e nei colori, realizzati in acciaio e legno, Citysi ha presentato, nel 2012, una linea di prodotti eco-sostenibili realizzati nel totale rispetto per l’ambiente con materiale riciclato e riciclabile.
    I prodotti Citysi sono realizzati interamente in Italia con materiali certificati, resistenti e adatti a ogni tipo di contesto; acciaio italiano e legni di pregio, sono lavorati secondo i più alti standard qualitativi destinati a resistere a lungo nel tempo.

     

    Citysi nasce dall’esigenza di dare all’arredo urbano un valore; panchine, fioriere, cestini, pensiline, sono vita di tutti i giorni, oggetti d’arte che tutti possono usare, vedere, vivere, oggetti che riescono a dare forma a nuovi concetti di spazio.

     

    Benvenuti nella “città positiva”!

    Comunicazioni dall’azienda

    CITYSI Arredo Urbano – benvenuti nella città positiva! (14.1.2013)
    CITYSI Arredo Urbano per la città positiva – i nuovi prodotti 2013 in anteprima (6.12.2012)

    Categorie: Arredo urbano

    Contatta l’azienda

    Ediltecnico ti consente di contattare direttamente l’azienda per richiedere, senza alcun impegno, maggiori informazioni, preventivi o per conoscere il rivenditore a te più vicino.

    Destinatario: Citysi srl

    Condividi
    Articolo precedenteCima Arredobagno
    Prossimo articoloCOLORI DI TOLLENS BRAVO SRL