Ceramica Althea

    3

    Ceramica Althea

    La Ceramica Althea nasce nel 1994 da un’iniziativa di Genesio Bevilacqua, un imprenditore locale. Con la collaborazione e l’esperienza del suo socio Nabil Alzeer, rappresenta oggi, una realtà industriale consolidata a livello nazionale ed internazionale. Dislocata sul territorio Falisco su due stabilimenti, la Ceramica Althea utilizza per la produzione impianti di ultima generazione, coniugando l’alta tecnologia degli stessi con l’esperienza pluriennale delle maestranze nella costruzione di apparecchi igienico sanitari.

    Nota per l’originalità dei Suoi prodotti, Althea si avvale della creatività dello studio Maya Design, che si occupa della progettazione e della direzione artistica dell’azienda, alla quale si riconoscono creazioni che colpiscono per il design ricercato, che offre infinite soluzioni di forme e colori, conferendo all’intera produzione Althea un tocco unico ed inconfondibile che la contraddistingue.

    I controlli rigorosi su tutte le fasi di lavorazione e l’attenzione formale dedicata allo studio dei prodotti fanno si, che la produzione Althea rappresenti una delle più vaste gamme di prodotti ceramici presenti sul mercato, funzionali e soprattutto in grado di soddisfare ogni gusto e necessità, conferendo un tocco unico e personale all’ambiente bagno, che si fa sempre più ricercato visto il nuovo modo di vivere questa parte della casa.

    Categorie: Arredo bagno

    Contatta l’azienda

    Ediltecnico ti consente di contattare direttamente l’azienda per richiedere, senza alcun impegno, maggiori informazioni, preventivi o per conoscere il rivenditore a te più vicino.

    Destinatario: Ceramica Althea

    Condividi
    Articolo precedenteCatellaniSmith
    Prossimo articoloCeramica Vietri Antico