Centrometal srl

    4

    Centrometal srl

    Centrometal è l’azienda leader nella lavorazione dei metalli a freddo fin dal 1989, specializzata nella produzione e commercializzazione:

    • di sistemi di copertura in metallo in lastre grecate e pannelli coibentati
    • del sistema brevettato DRYTEC a giunto drenante per tetti piani,
    • di  sistemi di rivestimenti Metallici  ondulati e piani per  facciate,
    • di sistemi metallici strutturali per grandi luci  Tecnodec;
    • di pressopiegati per lattoneria civile e industriale su misura.

     

    La vasta gamma di prodotti consente di operare su progetti sia di nuove costruzioni che di opere di riqualificazione e risanamento degli edifici esistenti nel rispetto delle normative tecniche di settore.

    I materiali di altissima qualità, abbinati ad una costante innovazione tecnologica di prodotto, garantiscono elevate prestazioni sia come  prodotto strutturale che di coibentazione ed isolamento termico/acustico, consentendo molteplici tipologie di utilizzo che spaziano dall’edilizia industriale, alle opere pubbliche a quella civile.

    Centrometal offre un servizio tecnico dedicato ai progettisti in grado di garantire la creatività e l’originalità delle soluzioni intraprese, nella salvaguardia della precisione della realizzazione e posa del prodotto.

    L’azienda offre inoltre elevati standard di qualità attraverso l’adozione di un Sistema di Certificazione UNI EN ISO 9001/2008, ISO 14001 e OHSAS 18001. Inoltre, nel rispetto dei principi di qualità, la soluzione Drytec® di Centrometal contribuisce al raggiungimento degli obiettivi di sostenibilità attraverso l’utilizzo di materiale di origine riciclata certificata da Ente Terzo. Quindi i materiali, sono durevoli e riciclabili a vita al 100% e concorrono ad ottenere i crediti LEED®. Oltre a  questo, il sistema Drytec permette l’installazione di pannelli fotovoltaici senza compromettere l’integrità del tetto.

    Nel portfolio Centrometal si annoverano Imprese generali quali Amazon, Micoperi, Lurisia, Kiwi Uno, Acqua Sant’Anna e Acqua San Benedetto; Enti pubblici quali l’Università di Roma 3 e l’Ospedale di Careggi; tra i centri sportivi, solo per citarne alcuni, Palaisozaki e lo Stadio Olimpico di Torino e lo Stadio Udine Calcio. Nella GDO vantiamo inoltre nomi quali Ikea, Auchan, Lidl, Carrefour, LD Market.

    Il polo produttivo si estende su una superficie coperta di 15.000 mq., 11.000 dei quali, ricoperti dal sistema Drytec  con l’abbinamento parziale di  pannelli  fotovoltaici  in grado di sviluppare una potenza di 300 KW.

     

    Segui l’azienda sui social: Facebook, Linkedin, Google+ e sul Canale Youtube

     

    Per ulteriori informazioni: www.centrometal.com

     

    Catalogo Pannello Top 28™

     

    Comunicazioni dall’azienda

    CentroMetal: tutta la gamma prodotti a tua disposizione (12.9.2013)
    Scopri l’innovativo sistema di copertura DRYTEC (27.6.2013)

    Galleria fotografica

    Categorie: Coperture

    Contatta l’azienda

    Ediltecnico ti consente di contattare direttamente l’azienda per richiedere, senza alcun impegno, maggiori informazioni, preventivi o per conoscere il rivenditore a te più vicino.

    Destinatario: Centrometal srl

    Condividi
    Articolo precedenteCelegon sas
    Prossimo articoloDiaSen srl