Casalgrande Padana

    2

    Casalgrande Padana

    Casalgrande Padana nasce nel 1960. Prima azienda in Italia a focalizzare la propria produzione sul grès porcellanato, ha conosciuto uno straordinario trend di crescita, fino ad occupare una posizione di assoluto rilievo internazionale.

    Casalgrande Padana conta oggi 580 dipendenti, a cui vanno aggiunti i 550 della controllata Nuova Riwal, impiegati in sei stabilimenti ad alto contenuto tecnologico, situati nel cuore del distretto ceramico più importante del mondo, su una superficie complessiva di quasi 700.000 metri quadrati.

    I volumi di produzione e di vendita in costante crescita da oltre quattro decenni sono la testimonianza più concreta della capacità dell’azienda di intercettare l’evoluzione del mercato e delle tendenze, grazie ad un’eccezionale offerta in termini di innovazione e qualità: piastrelle universali, adatte per pavimenti e rivestimenti, per ambienti ad alto traffico, per spazi residenziali, per il terziario e per l’industria.

    Categorie: Pavimentazioni, Rivestimenti

    Contatta l’azienda

    Ediltecnico ti consente di contattare direttamente l’azienda per richiedere, senza alcun impegno, maggiori informazioni, preventivi o per conoscere il rivenditore a te più vicino.

    Destinatario: Casalgrande Padana

    Condividi
    Articolo precedenteCame Nord
    Prossimo articoloCavaliere Interni