Calflex

    1

    Calflex

    Calflex inizia la propria attività nel 1985 con la produzione di accessori per rubinetteria e idroterapia. In pochi anni riesce ad affermarsi sia in Italia che all’estero, annoverando clienti in tutto il mondo (dagli Stati Uniti al Medio Oriente, dall’Europa alla Nuova Zelanda) nelle fasce di mercato culturalmente predisposte ad assorbire prodotti innovativi, con una linea particolare ed una qualità molto apprezzabile.
    Grazie ad intensi anni di lavoro, investimenti e successivi ampliamenti riesce a portare all’interno dell’ azienda la maggior parte della produzione creando nel proprio stabilimento un reparto specifico di GALVANICA per il rivestimento dei propri prodotti quali i trattamenti superficiali di cromatura, nichelatura e bronzatura in modo da poter garantire una qualità sempre più elevata.
    Avvalendosi dello studio di progettisti qualificati crea designs sempre più all’ avanguardia e grazie a severi controlli riesce ad offrire prodotti sempre più affidabili soddisfacendo a pieno le richieste del mercato e della propria clientela.

    Categorie: Arredo bagno

    Contatta l’azienda

    Ediltecnico ti consente di contattare direttamente l’azienda per richiedere, senza alcun impegno, maggiori informazioni, preventivi o per conoscere il rivenditore a te più vicino.

    Destinatario: Calflex

    Condividi
    Articolo precedenteCalcolostrutturale.eu
    Prossimo articoloCalzolari srl