C.M.P. di Beccari Maurizio

    15

    C.M.P. di Beccari Maurizio

    C.M.P. da quasi 35 anni si pone al servizio della propria clientela costruendo telai per paralumi, con una attività che si svolge su oltre 1500 metri coperti.
    L’azienda, pur conservando le proprie origini artigiane, si è adeguata gradatamente alle richieste di mercato avvalendosi di macchine automatiche a controllo numerico appositamente create per il settore specifico dei telai per paralumi che consentono di soddisfare le più svariate esigenze di questo importante semilavorato dell’illuminazione.
    La verniciatura dei prodotti viene effettuata con cabine di verniciatura a polveri a ciclo automatico nei colori, bianco, argento, alluminio, oro, nero (altri colori su richiesta del cliente) con conseguente polimerizzazione che avviene in un forno continuo in attività per tutti i 5 giorni lavorativi. Il personale qualificato di C.M.P. realizza telai in filo di ferro per paralumi (anche di grandi dimensioni) su richiesta e disegno del cliente ed è in grado di soddisfare le esigenze di piccole e grandi forniture.

    Galleria fotografica

    Categorie:

    Contatta l’azienda

    Ediltecnico ti consente di contattare direttamente l’azienda per richiedere, senza alcun impegno, maggiori informazioni, preventivi o per conoscere il rivenditore a te più vicino.

    Destinatario: C.M.P. di Beccari Maurizio

    Condividi
    Articolo precedenteCima Arredobagno
    Prossimo articoloCOLORI DI TOLLENS BRAVO SRL