Brem

    0

    Brem

    Specializzata nella progettazione e produzione di caloriferi e scalda salviette realizzari con tubi d’acciaio, Brem si colloca nella fascia alta del mercato grazie all’alto livello qualitativo dei suoi prodotti e per il design ricercato, essenziale ed elegante di oggetti che entrano a far parte dell’ambiente architettonico con grazia ed equilibrio comunicando sensazioni ed emozioni, proprio come un buon progetto deve saper fare.
    Con BREM, il calorifero non è più solo un oggetto che riscalda, ma diventa un vero e proprio complemento di arredo, capace di creare e dividere lo spazio, grazie alle sue molteplici dimensioni, alle esecuzioni speciali su misura ed alla possibilità di ottenere prodotti capaci di adeguarsi alle esigenze dell’ambiente e di chi lo vive.
    Brem propone per i suoi prodotti una gamma di 80 tinte lucide, satinate emetallizzate alle quali si abbina, per alcuni modelli, la elegante finitura cromata. Per il bagno vengono realizzati dei caloriferi che alla funzione di scaldare l’ambiente abbinano la funzione di riscaldare salviette e indumenti.
    I caloriferi BREM sono studiati per rispondere a tutte le esigenze funzionali ed estetiche dell’architetto: possono quindi essere ambientati in qualsiasi spazio, nella misura più appropriata. Punto di forza dell’Azienda è la possibilità di produrre i vari modelli in qualsiasi misura, in alcuni casi anche variando la forma originale del calorifero, mantenendo sempre un elevato standard di qualità sia per i materiali utilizzati, sia per le tecniche di saldatura e per l’eccellente finitura della verniciatura.

    Categorie: Arredo bagno

    Contatta l’azienda

    Ediltecnico ti consente di contattare direttamente l’azienda per richiedere, senza alcun impegno, maggiori informazioni, preventivi o per conoscere il rivenditore a te più vicino.

    Destinatario: Brem

    Condividi
    Articolo precedenteBreda Sistemi Industriali spa
    Prossimo articoloBruelmotion