BrandoniSolare spa

    0

    BrandoniSolare spa

    Brandoni Solare Spa, un progetto all’avanguardia, che si concretizza nel 2007 a Castelfidardo (AN). Una giovane azienda che nasce da un gruppo dall’esperienza ventennale nel settore del riscaldamento d’arredo da design. La Brandoni Solare Spa produce moduli fotovoltaici in silicio policristallino: all’interno dello stabilimento produttivo una linea di produzione ad elevato grado di automatizzazione, assembla i moduli attraverso un processo produttivo altamente tecnologico.

    La capacità produttiva è cresciuta dai 20 MW annui del 2007 ai 40 MW attuali del 2010 e si appresta ad aumentare in maniera esponenziale. Il particolare processo di assemblaggio e l’utilizzo di materie prime di altissima qualità, ha permesso alla Brandoni Solare di accrescere notevolmente la sua produzione e di proporre al mercato un prodotto di qualità elevata e altamente competitivo.
    La stringatura delle celle è affidata ad una serie di robot automatici che provvedono a compiere saldature perfette.

    La Brandoni Solare è l’unica azienda in Italia ad essere in possesso di questa tipologia di linea produttiva ad alto grado di automatizzazione. L’azienda per i suoi moduli fotovoltaici utilizza celle Q-cells, azienda leader mondiale nella produzione di celle cristalline; una partnership che stringe le due aziende dal 2007, per cinque anni, facendo della Brandoni Solare Spa uno dei primi partner italiani dell’azienda tedesca. La Q-cells ha rilasciato alla Brandoni Solare un certificato che attesta la fornitura delle celle a marchio “Q”,in grado di garantire un modulo dalle elevatissime prestazioni ottiche.

    La Qualità Italiana è il plus che contraddistingue l’azienda La qualità del modulo FV Brandoni Solare nasce dalla particolare cura nella selezione dei materiali che lo compongono. Le materie prime sono state tutte selezionate dopo accurati test sulle loro performance all’interno del processo produttivo specifico realizzato dalla Brandoni Solare.

    I produttori di tali materie prime sono produttori affidabili, tedeschi ed italiani, da tempo nel settore del solare e con una lunga esperienza alle spalle. La stessa linea di produzione ad alta tecnologia che realizza il modulo, permette di raggiungere il massimo grado di standardizzazione del modulo stesso. Solo la Brandoni Solare è in grado di offrire ai propri clienti i parametri elettrici specifici di tutti i moduli in produzione e non solo i loro valori nominali. L’obiettivo da raggiungere è la massimizzazione della produzione di energia e per ottenere un’elevata producibilità è necessario utilizzare prodotti di alta qualità che assicurano lunga e stabile durata nel tempo.

    Brandoni Solare Spa, offre altissime garanzie per i propri moduli fotovoltaici: la garanzia di potenza raggiunge i 5 anni al 95%, 10 anni al 90% e 25 anni all’80%.
    La garanzia di prodotto è assicurata fino a 5 anni dalla consegna con possibilità di espasione. Brandoni Solare fornisce un prodotto certificato, garantito dell’esperienza e dalla serietà di una solida azienda tutta italiana.
    La Brandoni Solare ha ottenuto la certificazione ISO 9001:2008 dal TÜV Intercert. Questa certificazione rappresenta il punto cardine della gestione della qualità all’interno di tutti i dipartimenti, garantendo l’alta qualità dei moduli prodotti dall’azienda. La qualità è comprovata anche dal certificato rilasciato a seguito della Manufacturing Inspection effettuata sempre dal TÜV Intercert. ISO 14001:2004 dall’Ente Cisq Certiquality. Non ultima la certificazione ambientale EMAS.
    Brandoni Solare Spa è un’aziende giovane, dinamica e fortemente all’avanguardia, di noi ci si può fidare!

    Categorie: Energia, Fotovoltaico

    Contatta l’azienda

    Ediltecnico ti consente di contattare direttamente l’azienda per richiedere, senza alcun impegno, maggiori informazioni, preventivi o per conoscere il rivenditore a te più vicino.

    Destinatario: BrandoniSolare spa

    Condividi
    Articolo precedenteBranchetti
    Prossimo articoloBrandoni srl