Bpt spa

Bpt spa web Came Bpt
Dove trovarci

Bpt spa

Via Cornia 1B
SESTO AL REGHENA Italia

Dal dicembre 2011 Bpt, marchio storico e sinonimo di qualità, è entrato a far parte del Gruppo Came, leader nel mercato internazionale dell’automazione e della sicurezza degli ambienti domestici e collettivi e dei grandi spazi pubblici.

L’integrazione tra queste due realtà, porta allo sviluppo di un’eccellenza industriale che basa il suo successo su un continuo investimento nella ricerca e nell’innovazione, riuscendo ad anticipare le esigenze della vita quotidiana.

Grazie al marchio Bpt, il gruppo Came è in grado di offrire un’ampia gamma di soluzioni integrate contraddistinte da alta tecnologia, funzionalità e design, con prodotti di eccellenza per la videocitofonia e la termoregolazione, sistemi antintrusione e, grazie al brand Domino LED, soluzioni per l’illuminazione. 

Il marchio Bpt rappresenta un punto di riferimento nel settore dell’elettronica applicata alla sicurezza. Propone prodotti e sistemi di Videosorveglianza, Antincendio, Antintrusione oltre che soluzioni per la Videocitofonia e la Termoregolazione.

Contatta l’azienda

Ediltecnico.it ti consente di contattare direttamente l’azienda per richiedere, senza alcun impegno, maggiori informazioni, preventivi o per conoscere il rivenditore a te più vicino.

    Maggioli spa proprietaria del sito web ediltecnico.it raccoglie le informazioni da lei inserite e le comunica esclusivamente al soggetto inserzionista che agirà come autonomo titolare. I dati sono trattati ai sensi del Regolamento europeo UE 2016/679 da personale opportunamente formato e autorizzato. Le finalità e la base giuridica sono legate al sevizio svolto. I dati vengono raccolti e conservati da Maggioli spa solo a fini statistici; i dati vengono conservati da Maggioli Spa per un periodo non superiore ad un anno e non vengono diffusi o comunicati a nessuno se non al soggetto inserzionista scelto dall’interessato per ricevere informazioni su prodotti e servizi.

    Cliccando su “Invia” dichiari di aver letto la privacy policy.