Bmood

    1

    Bmood

    I luoghi del bagno sono spazi unici per il benessere del nostro corpo: è necessario imporsi di viverli per il valore che diamo a noi stessi e progettarli per le necessità o i desideri che condizionano le nostre scelte di vita.
    BMOOD rappresenta una nuova condizione di bagno, innovativa e soggettiva nello stesso tempo: BMOOD come umore, carattere, comportamento, libera espressione del sé, delle proprie emozioni e sensazioni, libera scelta di un bagno che racchiuda il concetto di benessere, piacere e creazione personale.
    Se la filosofia della vita passa attraverso il bagno, in cui per l’intimità vissuta e per la forte ricerca dell’io personale, il corpo vive momenti privilegiati, lo scopo di BMOOD è dare un senso semantico alle funzioni dell’area bagno legate solitamente più ad un bisogno fisiologico che non ad un significato inteso in senso più ampio.

    Categorie: Arredo bagno

    Contatta l’azienda

    Ediltecnico ti consente di contattare direttamente l’azienda per richiedere, senza alcun impegno, maggiori informazioni, preventivi o per conoscere il rivenditore a te più vicino.

    Destinatario: Bmood

    Condividi
    Articolo precedenteBMET
    Prossimo articoloBM Sistemi