BMET

    0

    BMET

    BMET è un’azienda manifatturiera che si occupa di lavorazioni della lamiera in conto terzi, partendo dal disegno del cliente. Le attività principali sono:
    – Tornitura in Lastra
    – Stampaggio a Freddo
    – Taglio Laser 3D e 2D
    – Pressopiegatura

     

    Oltre a queste svolge una serie di lavorazioni accessorie utili per la consegna al cliente di un prodotto che sia più finito e completo possibile.

     

    BMET vuole essere un fornitore affidabile e un partner strategico per i proprio clienti, mettendo a disposizione la propria esperienza nelle lavorazioni della lamiera al fine di trovare le soluzioni più convenienti ai problemi produttivi.

     

    L’azienda, grazie al suo grado di flessibilità può operare sia in subfornitura sia per commesse singole, in regime di grandi e di piccoli volumi. Inoltre, le porte rimangono sempre aperte per architetti, designer e progettisti che necessitino di prove di fattibilità, supporto alla progettazione o altro.

     

    30 anni di esperienza nel settore dell’illuminazione sono un capitale insostituibile. Negli anni BMET ha sperimentato forme sempre nuove, in linea con l’andamento del mercato, e imparato a lavorare con una gamma di materiali molto ampia. Le collaborazioni a lungo termine con importanti operatori del territorio hanno insegnato l’attenzione verso le necessità sia estetiche che funzionali di una tipologia di clienti che fa del design il suo punto di forza.

     

    www.bmet.it

    Categorie: Lavorazioni speciali

    Contatta l’azienda

    Ediltecnico ti consente di contattare direttamente l’azienda per richiedere, senza alcun impegno, maggiori informazioni, preventivi o per conoscere il rivenditore a te più vicino.

    Destinatario: BMET

    Condividi
    Articolo precedenteBlumatica
    Prossimo articoloBmood