BM Sistemi

    1

    BM Sistemi

    BM Sistemi srl , è una dinamica software house che dal 1995 è diventata leader nel mercato italiano nella produzione di software legato alla gestione ed alla progettazione integrata della prevenzione incendi, degli impianti termotecnici e della sicurezza sui luoghi di lavoro. Il software è commercializzato in Italia con il marchio CPI win Software.
    L’Azienda ha acquisito da tempo il marchio di certificazione UNI EN ISO 9001 -2000 rivolto alla progettazione, allo sviluppo ed alla commercializzazione di prodotti software. Si pregia, inoltre, di essere membro della NFPA International degli Stati Uniti d’America, e dell’ Encomio Solenne concesso, in considerazione delle particolari benemerenze e dei meriti acquisiti, dalla A.T.Is.A (Associazione Tecnica Ispettori Antincendio).
    L’Azienda pubblica e mantiene i siti www.bmsistemi.com, ad uso degli utenti del settore tecnico per informazioni sul software CPI win, e www.antincendioweb.it, un portale verticale per la diffusione della cultura della prevenzione incendi e della sicurezza sui luoghi di lavoro.
    BM Sistemi srl è in grado di fornire al Cliente pubblico e privato, prodotti e servizi per l’accrescimento delle professionalità interne: software tecnici, assistenza tecnica ed informatica, consulenza di progettazione, progettazione, formazione on site. In particolare, in un momento economico per il quale trovare fondi è diventato difficile, BM SISTEMI, con CPI win ENTI e la formazione a supporto, consente all’ente pubblico di portare al proprio interno tutta la progettazione legata alla sicurezza, comprese le verifiche di legge 10, oggi molto sentite con la prossima entrata in vigore della nuova legge europea sulla certificazione energetica degli edifici. Niente più spese folli per consulenze esterne, molta più professionalità al proprio interno.
    Servizi e Prodotti
    La suite CPI win ENTI è stata predisposta appositamente per gli enti pubblici, in particolare Comuni e Province: consente di progettare tutta la sicurezza antincendio e sul lavoro per tutte quelle attività che di norma sono di loro competenza, consentendone la verifica immediata dell’adeguatezza alle norme e allo stesso tempo una veloce e competente progettazione, anche non avendo competenze specifiche in materia. E’ naturalmente possibile estendere questo pacchetto di base con tutti gli altri moduli di progettazione prodotti da BM SISTEMI, quali la progettazione delle attività industriali, degli impianti sprinkler (quelli idranti sono già nella suite ENTI), dei rivelatori di fumo e calore, degli impianti a CO2, usati negli archivi; quali i moduli per le verifiche di resistenza al fuoco delle strutture in cemento armato, c.a.p., in acciaio, in legno; quali i moduli per le verifiche di legge 10/91, per la climatizzazione estiva e per il dimensionamento degli impianti di riscaldamento e raffrescamento.
    Insieme al software, BM SISTEMI mette a disposizione la propria formazione, applicata su progetti reali e a richiesta dell’ente stesso. Essa è in grado di mettere in condizione di progettare nella sicurezza in modo professionale e veloce.

    Categorie: Software e Informatica

    Contatta l’azienda

    Ediltecnico ti consente di contattare direttamente l’azienda per richiedere, senza alcun impegno, maggiori informazioni, preventivi o per conoscere il rivenditore a te più vicino.

    Destinatario: BM Sistemi

    Condividi
    Articolo precedenteBmood
    Prossimo articoloBohexim Glass Ltd