Bifire srl

    2

    Bifire srl

    Bifire®, leader nella produzione di prodotti per l’isolamento termico e per la  protezione al fuoco in edilizia, industria e marina, si propone sul mercato con le soluzioni più tecnologiche e più innovative, in grado di consentire la realizzazione di progetti apparentemente impossibili.

    Bifire® offre le soluzioni tecnologiche più vantaggiose attraverso un ampio mix di prodotti che, combinati fra loro, costituiscono una proposta “tagliata” esattamente sulle esigenze dei singoli clienti. Quindi non una soluzione, ma la migliore per ogni singolo cliente.

    Bifire® ha fatto dell’innovazione e dello sviluppo tecnologico la propria ragion d’essere.Questo permette di rispondere anticipatamente alle esigenze future generando per il cliente un vantaggio competitivo nel suo mercato.

    La filosofia di Bifire® è la coevoluzione, un principio esclusivo, secondo cui, cliente e fornitore crescono sviluppando insieme vantaggi competitivi da trasmettere al mercato.

    Edilizia: protezione passiva al fuoco
    Bifire® ha sviluppato la gamma più innovativa di prodotti per la protezione passiva dal fuoco. L’intera gamma è certificata dai più importanti laboratori secondo le più restrittive norme italiane ed europee.

    Bifire®produce una gamma completa di soluzioni: lastre per la riqualificazione pareti e solai , per controsoffitti, per pareti divisorie, per la protezione delle condotte di areazione, per la protezione strutturale e sistemi per attraversamenti di murature e solai.

    Le soluzioni Bifire® sono studiate per dare ai nostri clienti il migliore sistema in termini di prezzo/qualità e velocità di installazione. Bifire® vuole essere il punto di riferimento europeo della protezione al fuoco in edilizia.

    Industria: protezione passiva al fuoco
    Bifire® è il partner ideale per i produttori di elementi di protezione dal fuoco (porte metalliche, porte in legno, porte per ascensori, serrande tagliafuoco, treni e marina).

    Bifire® è in grado di dare al proprio cliente il maggior vantaggio competitivo grazie a:
    – know how ed esperienza sviluppato in più di 20 anni di storia;
    – laboratorio all’avanguardia unico per prove di ricerca secondo le norme più severe d’Europa;
    – utilizzo dei materiali più innovativi.

    Bifire® è il leader assoluto in Europa nel mercato delle porte al fuoco per ascensori.

     

    Isolamento termico: per temperature da -70°C a 1.100°C
    Bifire® ha sviluppato la tecnologia rivoluzionaria Nanex®, che ha consentito la produzione del Microbifire®, uno speciale materiale che garantisce una conducibilità termica di 0,02 w/m°k per applicazioni da -70°C a 1100 °C e del Vacunanex® con conducibilità termica di 0,005 w/m°k per applicazioni da -70°C a 80°C.

    Questa tecnologia consente:
    – più Risparmio energetico;
    – maggior Riduzione degli spessori;
    – completa riciclabilità.

    Categorie: Isolanti, Materiali da costruzione

    Contatta l’azienda

    Ediltecnico ti consente di contattare direttamente l’azienda per richiedere, senza alcun impegno, maggiori informazioni, preventivi o per conoscere il rivenditore a te più vicino.

    Destinatario: Bifire srl

    Condividi
    Articolo precedenteBettio Group srl
    Prossimo articoloBigMat